Dubbio atroce mi assale | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Dubbio atroce mi assale

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da giallu, 29 Novembre 2016.

1. giallu

giallu Aspirante Pilota

9
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    ...sto cambiando!
    Ciao
    Ho preso in valutazione la nuova BMW X1, ho fatto diverse ricerche ed ho spuntato, però, un'ottima quotazione per la x3 (parlo di noleggio a lungo termine).
    Le mie esigenze sono di avere un auto per la famiglia, dato che siamo in quattro (due bimbi piccoli).
    La X1 parliamo di una sdrive 18d automatica pacchetto advantage
    La x3 sdrive 18 d automatica business advantage.
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Icione

Icione Kartista

101
    42
    17 Dicembre 2015
    Buccinasco
    Reputazione:
    4.172.352
    BMW i4 M50
    Consiglio X3. La ho da pochi mesi e mi trovo benissimo! Anche io con 2 bimbi. Ciao

3. atticusvero

atticusvero Kartista

81
    0
    2 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    VW Passat 2.0 DSG Highline
    Confermo che l'X3 sarebbe la scelta migliore: 50 litri in più di bagagliaio, dimensioni un po' più generose, ottima abitabilità. Certo, l'X3 è a fine ciclo, ma se è un NLT non penso la terrai per molto. [emoji2] buona scelta!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

4. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    X3 tutta la vita....più spazio,più macchina...più tutto

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

5. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    Guarda 2 mesi fa ero nella tua stessa situazione. Dopo aver fatto diversi preventivi e valutazioni sulla X1 e ho visto che con quasi gli stessi soldi a partita di allestimento e accessori prendevo una X3!! X1 è un prodotto nuovo e difficilmente si spuntano sconti superiori 9/10% mentre sulla X3 essendo a fine carriera se prendi macchine a stock come nel mio caso puoi portare a casa quasi il doppio di sconto. Valuta che fino a fine anno sulla Msport c'è il 50% di promozione sul costo dell'allestimento che vuol dire circa 5000 euro in meno... e poi non me ne vogliano i possessori di X1 ma l'X3 è di un altro livello come qualità, spazio, robustezza.. prodotta in USA monta il vero Xdrive e lo Zf come cambio.. provale entrambe se puoi prima X3 e poi X1 e vedrai che dopo non avrai più dubbi... su X3 però ti consiglio 20d....

A 1 persona piace questo elemento.
  6. giallu

giallu Aspirante Pilota

9
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    ...sto cambiando!
    Grazie a tutti!

Se scegliessi x3 il 18d come va?

Siccome non ho un budget infinito l'allestimento di base con il pacchetto advantage business, potrebbe essere una buona scelta oppure mi troverei un'auto poco equipaggiata?

7. giallu

giallu Aspirante Pilota

9
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    ...sto cambiando!
    Cosa intendi per macchine a stock? Mi riesci ad indirizzare verso qualche rivenditore ?

8. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Significa auto già prodotte e in arrivo in concessionaria.. in pratica le grosse concessionarie ordinano un certo numero di auto sia come quote per loro sia per fare numeri con la casa madre è chiaro che poi queste auto cerca di piazzarle a fine trimestre e anno con sconti interessanti. Lo svantaggio è che devi prenderla così come è e spesso sono cariche di accessori...

9. Fastmappy

Fastmappy Secondo Pilota

503
    27
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    241.030
    F25 LCI
    Avevo valutato anche io X1 ma l'ho infine scartata perchè avevo bisogno di più spazio. Preso X3 km0 a 47k €.

Se puoi prendi il 2.0d, non ho mai provato il 18 ma già la mia con 190cv fa quel che può.. [emoji4]

Massi

InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk

10. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Come va il 18d non lo so io ho il 20d ed ha la giusta potenza per muovere un auto comunque pedante.. là business advantage ha il giusto certo che poi navi professional e pelle danno tanto in più. Metti almeno cerchi da 18...

11. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    Io le ho entrambi, ho ritirato la X1 stasera, X3 per sempre, anche con poca differenza di prezzo, sono due macchine COMPLETAMNTE diverse, la X1 un'auto normale rialzata, la X3 una vera BMW premium e anche un ottimo suv, praticamente una X5...

La 18 d senza trazione integrale è sufficiente, chiaramente il 20 d è meglio ....

12. giallu

giallu Aspirante Pilota

9
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    ...sto cambiando!
    Grande forum, i vostri consigli mi stanno aiutando tanto. Che mi dite invece della nuova versione?

13. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Esatto!! La X1 è una normale trazione anteriore come la Serie 2 Active tourer che all'occorrenza sposta al posteriore parte della trazione. X3 è una vera Xdrive e poi a livello di spazio interno non ci sono paragoni...

14. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Siamo qui per questo!! La nuova X3 dovrebbe uscire per l'estate 2017. Girano già diverse foto anche qui sul forum. Sarà sicuramente molto bella certo che se aspetti il nuovo modello all'inizio non riuscirai a spuntare sconti interessanti ...

15. Thriller

Thriller

11.635
    4.192
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    688.300.884
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Sposto in Consigli acquisti BMW e Mini

16. MDL

MDL Aspirante Pilota

22
    5
    10 Marzo 2012
    Reputazione:
    457
    BMW X3
    Da possessore X3, con due bambini: non la cambierei per la X1. Il bagagliaio della X3 è fantastico, il più grande e comodo che ho visto (anche rispetto a molte SW). In più confermo che la X1 è un prodotto inferiore su tanti aspetti, basta guardare gli interni, X1 sembra giocattolino, X3 è una signora auto anche se un po' in là con gli anni.

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina