In vacanza con la nostra Z4 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

In vacanza con la nostra Z4

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Massimiliano BMW, 13 Novembre 2016.

1. Massimiliano BMW

Massimiliano BMW Aspirante Pilota

32
    0
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 SDrive28i M
    In realtà mia moglie si addormentava anche in moto.... ho rischiato di perderla un paio di volte.... ma per il resto spero di godermi la Z4 come o più della R1200RT. Lo spirito di partenza è quello giusto, poi vedremo.

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.859
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Non sei il primo che racconta una cosa del genere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sulla mia sarebbe impossibile, il rumore del vento ti entra nel cervello!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. Massimiliano BMW

32
    0
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 SDrive28i M
    [emoji1] [emoji1] [emoji1]

4. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Va che di solito me lo dicon le donne :lol::mrgreen:

Ecco, figurati se sei stanco tu alla guida ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ai tempi due miei amici son andati in discoteca a capodanno in moto, al ritorno mezzi sverzi e stanchi quello dietro si e' addormentato e li ha fatti cadere.

Altri due situazione similare ma si e' addormentato il guidatore e per loro fortuna son finiti in un campo senza ostacoli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

L'elenco di situazioni scomode o pericolose in moto ormai lo conosco bene, per questo ho rinunciato alla fine.

Le auto cabrio danno lo stesso divertimento ma con molta piu' sicurezza e comodita'.

E puoi andare veloce senza stancarti e controllando meglio tutto.

Poi c'e' il motociclista convinto che la usa sempre anche per lavoro con qualsiasi tempo, ma non sono molti.

Ultimamente per economizzare i costi e velocizzare gli spostamenti molti han preso scooter o ciclomotori per andar al lavoro, ma quasi ogni giorno ne vedo uno per terra coinvolto in un incidente, troppo pericoloso nel traffico settimanale.

5. labrie_it

60.859
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    vabbè, non commento il genere di motociclisti a cui appartengono sti tizi.

6. Massimiliano BMW

32
    0
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 SDrive28i M
    Ragazzi.... io ho aperto questa discussione per cercare di dimenticare la moto.... e voi continuate a parlare di moto

Cerco qualcuno che, con un po ' di spirito di avventura e con un minimo di capacità di adattamento, abbia la voglia di fare una vacanza in Z4 la prossima estate. Un giro che preveda 7 tappe ciascuna di un giorno, ogni sera si dorme in un posto diverso e ogni giorno si viaggia, rigorosamente con tettuccio aperto, visitando posti che siano di particolare interesse paesaggistico. Se invece continuate a parlarmi di moto finisce che devo rivendere la Z4 per ricomperare una RT.... così non va bene.... aiutatemi a dimenticare!!!

Spero di trovare un coppia (o due) che abbia voglia di farsi un giro.... fermandosi a fotografare un campo di lavanda in provenza, una passeggiata ai piedi del Grossglockner sulle alpi austriache oppure che voglia dormire in una baita di sasso e legno circondato da vacche (a 4 gambe) e pecore o infine dormire in un hotel storico ai margini di una cascata sul lago Brienzersee....

Mi auguro che altri, all'interno di questo forum possano incontrarsi e organizzare vacanze, senza l'obbligo di diventare amici per forza o di doversi incontrare tutti i giorni per il resto della vita..... se son rose fioriranno.... ma se rose non sono basta semplicemente riuscire a fare una vacanza in compagnia con la comune passione per la Z4 e poi se ci si trova bene si organizza anche il viaggio del 2018, ma intanto pensiamo al 2017.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2016
  7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.527
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ai tempi della MG io avevo trovato premiante partecipare ai raduni organizzati dai vari club o dedicati al marchio, o alle spider o ancora alle macchine inglesi.

Poi con alcune di queste persone siamo andati avanti a vederci anche vendute le rispettive macchine, con altri esclusivamente ai raduni, con altri ancora ci siamo ignorati bellamente, e uno di questi appassionati di rottami inglesi e' stato uno dei due miei testimoni al matrimonio e continuo a vederlo con regolarita' e costanza.

Partire direttamente con una settimana, almeno personalmente, lo troverei impegnativo.

8. Massimiliano BMW

32
    0
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 SDrive28i M
    Ho pensato anch'io di partecipare a qualche raduno, può essere una buona idea anche se non sono "animale" da raduni.... il troppo caos non mi piace molto, al contrario di mia moglie che mi obbliga a qualunque fiera, mercato, festa e che già ti ha preso in parola perché vuole fare il prossimo raduno BMW. Concordo però nel dire che una settimana è tanta roba.... dopo sette giorni fatico a compatire pure mia moglie.... figuriamoci gente che non conosco. Io parlo di una settinama, ma in realtà forse si potrebbe iniziare con un giro in giornata dove ci si trova a metà strada e si cerca di capire se la cosa può funzionare.... una sorta di relazione a distanza .

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2016
  9. Ale_72

56.527
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    I raduni della MG erano ai tempi d'oro trenta macchine e nei tempi meno "popolari" una decina.

Anche io non ce la farei a fare un raduno "in grande stile".

Vedrai che qualcuno per il giro in giornata o il WE lo trovi sicuro!

10. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ai tempi la moto era l'unico mezzo possibile vista l'eta', ovviamente nessuno con un po' di sale in zucca in pieno Inverno andrebbe di notte a passare capodanno tornando stanco e bevutello ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Poi ovvio che un po' di intelligenza aiuterebbe ad evitare certe cose, il mondo e' bello perche' vario, ma spesso anche avariato :mrgreen:

Se leggi tra le righe quanto ti ha detto Ale dovresti andar per gradi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Puoi trovar gente con cui divertirti ai raduni anche se non in sintonia, gente con cui legare e far amicizia, ma anche gente che ti starebbe sulle leba.

Meglio quindi seguire il suo consiglio, partecipare a qualche raduno o anche uscita di gruppo per giretto, bevuta al bar o grigliata come si fa ogni tanto tra gente del forum e solo dopo scegliere con chi andare in vacanza.

Trovarti gente che ti sta antipatica tra i piedi per una settimana finirebbe per rovinar la vacanza a te e agli altri e comunque tra scrivere sul forum e conoscersi di persona le cose son differenti, una persona la devi conoscere nella vita reale per capire se possa esserci feeling per passarci il tempo libero o farci una intera vacanza di piu' giorni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. Massimiliano BMW

32
    0
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 SDrive28i M
    Vero

12. Biondotevere

Biondotevere Aspirante Pilota

6
    0
    10 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 (E89) Sdrive 20i
    Io non ho la Z4...almeno non ancora...ma con quello che hai proposto come vacanza verrei di corsa anche con la mia Renault Clio RS Trophy.....\\:D/\\:D/

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Se la vendi la compero io, e' anche arancione! :sbav:

14. Ale_72

56.527
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Avevi detto che la 28i non la volevi. Hai cambiato idea?

15. Massimiliano BMW

32
    0
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 SDrive28i M
    Comunque a scanso di equivoci.... per il momento non la vendo

16. labrie_it

60.859
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Magari a meno soldi di una 20i ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Aspettiamo passa l'anno tra 15gg e la portiamo via al prezzo della 18i :mrgreen:

Se e' ORANGE la voglio anche 28 e pago piu di bollo solo per il fatto del colore :lol:

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Cmq ho dato un occhio anche alla serie 2 coupe e qualche altra auto chiusa con simile budget di spesa... si belle non c'e' che dire.. ma non mi danno la stessa emozione al pari di una z4 solo al vederla... se tanto mi da tanto, tantovale la mia berlinetta.... per una z4 li spenderei (forse anche per la z5?), per altro al momento no.

19. labrie_it

60.859
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Quello che ti posso dire io, avendole avute entrambe, è che se cerchi una Z4, non le guardare neanche le 2er. E lo dico contro il mio interesse, visto che la mia è in vendita ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Se vuoi una cabrio, compra una cabrio. Qualunque essa sia!

20. Ale_72

56.527
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Si ma anche tu ti devi dare pace :lol:

Condividi questa Pagina