Salve ragazzi...vorrei acquistare le luci di posizione halo rgb con comando tramite wifi...qualcuno di voi li ha provati e potrebbe darmi delicidazioni in merito???vale la pena o sono le solite cineserie che dopo due giorni iniziano a lampeggiare o non funzionano???dovrei montarli sulla mia e61 del 12/05 grazie in anticipo...
Figurati,...nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonami l'estrema accuratezza della domanda: ma cosa cacchio sono??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riesci a spiegare anche a chi, come me, non ha la più pallida idea di cosa stai parlando? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
li ho acquistati e sono un fiasco Praticamente sono dei bulbi per le luci di posizione...mi spiego:si toglie lampada e porta lampada e si installano queste luci di posizione che si comandano con un applicazione dal cellulare tramite wireless...praticamente non riesco ad accoppiare le luci all'applicazione e come ben si sà appena si accendono le lici RGB partono con il cambio di colore...quindi ho dovuto smontarli perchè il mio bmw sembrava un albero di natale...che sfiga