Ahahah. Tre settimane mai accesa in un capannone e 5 gradi fuori. Finché è condensa, ne può fare quanta ne vuole. Sent from my iPad using Tapatalk
Tutto normale per le AC, specie dopo vari giorni di sosta:wink: Bellissimo lavoro Ale, complimenti al DEP .
Ah cacchio. Domenica ho anche fatto questo lavorone di concetto. Eliminazione del porta cassette (prontamente conservato e impacchettato tipo reliquia) Adesso devo capire come "lucidarlo" un pochino perché ovviamente la differenza di plastiche tra le due è evidente. Una perfettamente opaca (ricambio originale) e l'altra con i suoi bei 25 anni... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Depaip, chi sa non ha bisogno di commentare, un nome, anzi, una leggenda e una certezza dei risultati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cerchi differenza abissale, la carrozzeria idem, come ti avevo detto se uno lavora cosi' su vernici pastello e' un vero professionista. Le metallizzate le possono affrontare anche meno esperti con risultati abbastanza buoni, ma al pastello mi arrendo pure io, un secondo a far danni anche con la rotorbitale, figurarsi con la rotativa. Assolutamente da sturbo, il 6 della porcella poi vale tutto anche solo per il sound /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il rosso e' stato una scelta azzeccatissima contro i soliti colori italiani spenti classici, su queste auto si deve osare ma si trovan per lo piu' all'estero certi colori. Provate a cercar le M4 italiane, massima scelta grigio-bianco-nero, massima alternativa grigio piu' scuro. Andate in Spagna e compaiono rosse, oro ed estoril blu. Per il cassettino centrale guarda tra i prodotti swisswax o sul sito lacuradellauto, puoi chiamare il titolare come ho fatto diverse volte e ti sapra' consigliare una soluzione, oppure chiedi a Depaip un consiglio ovviamente.
Oggi giornata piena e lunga. Iniziata alle 4:30 con le call con il Giappone, con pero' un paio di interessanti break. Ore 8.30 brak e portata la macchina dal meccanico per montaggio gomme invernali e cup pipe (l'eliminazione della pancia centrale dello scarico) Niente pausa pranzo perche' non avevo tempo ma alle 14:30 sono andato a ritirare la macchina. Avevo chiesto che non montassero la paratia sottoscocca perche' volevo vedere sia come era stato fatto il lavoro sia se ci fosse perdite d'olio. Risultato? Bene e male. Bene. Il cup pipe e' una figata. Male. Ci sono dei trafilamenti in almeno tre punti. Sono solo trafilamenti, ma ci sono. Ergo, adesso tiro la primavera e poi mi faro' bastonare in Porsche. Io sento nella mia testa 3.000... Speriamo non sia peggio. Primo trafilamento Secondo trafilamento Terzo trafilamento E il cup pipe Mentre son li che mi sguardicchio la macchina, maledetta lei! Che cosa vedo??? Mica sono regolabili i bilstein installati? Ora... Quanto tempo passera' prima che la abbassero'?!?!?! Torno a casa, mi rimetto a lavorare ma mi fanno cosi imbufalire che alle 17:00 mando tutti al diavolo e scendo nel box per pianificare i lavori del WE. Pianificare... Seee... Ore 18:00 (versione RS) Ore 19:00 Ora resta da vedere alla luce se ho fatto tutto a modino oppure alla cacchio.
Se vedo bene mi sembrano trafilamenti dai coperchi punterie, anzi, dalle boccole dei prigionieri se non sbaglio: se è questo non è grave e non servirebbe un CP. Sto facendo sistemare lo stesso problema manifestato da poco dalla mia 993 a un mecca specializzato Porsche e Ferracci ed autorizzato ai timbri di assistenza vicino a Varese, non troppo lontano da te, con costi più contenuti e una grande esperienza, tanto che alcuni CP locali a volte lo chiamano. Unico suo problema: mai mettergli fretta!
Ciao, si sono d'accordo anche io che non serva ma ho deciso che questa verra' seguita completamente in Porsche perche' voglio continuare con la tradizione di tutte le fatture (piu' che i timbri) in Porsche. Anche perche' facendoli all'estero (in Italia) la fattura e' l'unica vera "garanzia" che posso portare se e quando la rivendero' qui in Svizzera.
Oggi sistemo anche quel cavolo di anello tutto rovinato attorno a dove si infila la chiave di accensione. Poi vediamo... Se va a segno il regalo pazzo per violetta, mi devo tranquillizzare per un (bel) po', altrimenti mi sa che cambio i woofer anteriori con degli Audison AP5 che vanno su quasi plug&play (bisogna solo riasolare i fori degli altoparlanti) tenendo le griglie originali (che per me e' un must).
Non spaventa i bambini (neanche un po') ma e' molto Porsche come suono e piu' presente senza essere fastidioso. Avrebbero dovuto farlo cosi da standard. LOL. No, dai prima di prendere in mano le chiavi per svitare ci devo ragionare (e anche capire se hanno cambiato le molle o solo gli ammo).
Non potrebbero essere piu' diverse... Davanti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250229-Lunghissimo-Addio-911-Benvenuta-Aero-Supersports&p=7973374#post7973374 E dietro
Non so perché ma il tuo topic mi ha fatto venire tanta voglia di porsche d'epoca (993 per me), forse più che di Morgan (per oggi). Certo che i prezzi sono davvero alti.
Sono due cose completamente diverse. Davvero non c'entrano niente come guida, immagine, facilita' e praticita'. E si... sono folli i prezzi. Specialmente per quelle non paciugate. Se non avessi preso Jessica avrei fatto piu' di un pensiero per questa (prezzo alto ma non folle, almeno per il mercato attuale) http://www.autoscout24.ch/4295737 Pero' ogni volta che risalgo su Violetta, mi rinnamoro. Follemente.
Ma davvero sono storti anche post MKI? A me paiono drittissimi (al contrario del guidatore che invece mi sembra forrest gump)
Mi piacciono le finiture, ma ci sono colori che apprezzo di più. Poi il mio sogno è melanzana. Comunque apprezzo molto anche violetta. Chissà perché quando la vedo penso sempre alla mia vecchia cooper s?