impossibile, se cerchi con il codice sull'etichetta risultano le ultinon presi 10 confezioni e tutte avevano il filamento marrone, blu c'è l'hanno le d2s; ma sta di fatto che la luce più si tende al bianco/blu è meno vedi in profondità ed è ormale che con le osram 4800k vedi di più in profondità rispetto alle philips che sono da 6000k
no, non stanno così le cose. anche le d1s sono blu,ripeto le ultinon hanno il filamento blu, lo vedi anche nella scatola e dentro dovevano esserci queste; 85410WX come riportato nella confezione che mi hai lasciato. http://hidconcept.com/index.php?l=product_detail&p=163
Ragazzi io ho montato le Osram D1S NIGHT BREAKER UNLIMITED 66140comprate da Lichtex.de e sono veramente formidabili....spero di riuscire a mettere le foto ma non ci riesco, forse non sono abilitato. http://www.ebay.it/itm/151246018749?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
le hai prese come le originali, perché non hai preso queste? http://www.ebay.it/itm/380866853086?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649&clk_rvr_id=633370974562 costano anche meno
non credo siano come le originali queste sono 66140 NXB..........forse sono un po diverse, e da quello che scrivono, bella luce anche se meno bianca delle CBI
Dil perchè prima avevo le 6000k e non mi hanno soddisfatto molto anche se sono molto belle, infatti, più si sale come Kelvin più si perde come lumen ...mi pare ci sia anche una versione 4800k :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Queste invece, devo ammettere, che hanno una profondità di luce ottima meno bianca delle CBI ma assolutamente diverse dalle originali, alla fine la cosa che conta è che facciano tanta luce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riapro questo topic per sentire ASPIDE, come sono ora dopo 2 anni le d1s nightbreaker unlimited? io le provai per 2-3 mesi e ok la luce ma erano gialle come le alogene e quindi le ho vendute, si sono sbiancate un po dopo tanto tempo? devo ammettere che anche se per poco nei test di autobild le nightbreaker d1s vincono sulle philips x-treme vision d1s, ma io comprai le x-treme e dopo circa 1 mesetto fanno tanta luce e bianco caldo, nettamente migliore delle osram, il 4350k non offre contrasto con la segnaletica. Ora sto testando le nuove d1s philips white vision 6000k.
Ciao ragazzi io sto per ordinare de D1s philips x-treme vision gen2 new 4800K ( seconda generazione ) + 150 % ....almeno cosi dicono...cosa ne pensate...???
mah.............più 150 % rispetto a che ? alla lampada originale o rispetto alle alogene ? Sparano numeri per fare cassa, ma alla fine mi rendo conto che la differenza è minima tra le buone lampade, quello che cambia probabilmente è il colore. Comunque se prendi le philips, sei al top come lampade sono ottime. Come colore sicuramente non saranno bainchissime, ma forse sono tra le più luminose che ci sono sul mercato ( parlo perchè mi documento, io non le ho mai provate )
Grazie Eolo; adesso vediamo cos afare....ai ragione....a dire rispetto a cosa...!!!!; loro dicono rispetto alla prima generazione di Philips xtreme vision che erano a loro dire + 50% ; queste gen2 ( seconda generazione sono +150% Mà....!!!!???? adesso sono in contatto con il negozio ufficiale distributore italiano MTECH a Monopoli vicino Bari ci ho parlato anche al telefono ( molto gentile e disponibile ); ma non a tutto quanto MTECH, adesso fra 10 minuti gli mando una mail e gli do i codici delle MTECH made in Korea che mi a trovato con tutti i link un utente di Bologna Mighele G ....quello che mi sembra strano e che il distributore ufficiale Mtech non sappia che lampadine xsenon mtech da montare sulla e60 LCI ed anzi mi a consigliato di mettere Philips originali....davvero strano......perchè dice ci sono migliaia di prodotti e non può avere tutto a magazzino....vero anche questo secondo me...ma può ordinarle...credo io...!!! inoltre mi a consigliato delle H8 per gli angel.....ma io non sono sicuro che che negli angel ci vadano le lampade H8 ....e ancora mi a consigliato le H7 bianco ghiaccio come la nuove bmw 2016 sempre a detta sua...ancora più strano...perchè non credo che le nuove bmw abbiamo lampade alogene.....ma io adesso gli mando fotocopia del libretto cosi da verificare la compatibilita, tanto fra poco vado a bari per natale e quindi ci passo di persona....ma almeno le lampade d1s xsenon vorrei prenderle perchè ne ho una che non funziona e fare 1000 km di autostrada con un faro solo non e il massimo...altrimenti prenderò altro qui a trieste non spendendo follie e poi sostituirò con quello che mi piace davvero...a presto vi terrò informati.