Salve a tutti. Ho un x3 e83 senza sensori di parcheggio. Vorrei installarli? Consigli? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si ma quelli che vendono su ebay hanno il display che a me nn piace si vede che sono una cinesata. Eppoi devo smontare il paraurti x metterli? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vendono entrambi i modelli e cmq il display basta non montarlo (per quelli che hanno il cicalino a parte) Per l'installazione esistono quelli che si montano da fuori senza smontare e quelli da dentro (sono più discreti)
Si ma bucando il paraurti come passo i fili? Nel senso ci vuole la elettrauto per collegarlo? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Basta infilarsi sotto e far passare i fili nel soffietto dove passano già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il soffietto è già predisposto.. esiste a prescindere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di solito la vedi togliendo il rivestimento interno.. lato destro. Ma non so se per la tua è lo stesso.