Di sicuro è l'unica Msport vista fin'ora con gli interni in radica! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io volevo gli interni in radica!! Ma perche non ho potuto?? Alla fine la nostra è identica solo che la mia ha gli interni con la striscia grigia.. non la classica blu! Ottimo acquisto davvero!
Bellissima, ma su una serie 1 M-SPORT gli interni in radica non sono molto appropriati ma è un mio punto di vista. Per il resto anonima assolutamente no, hai centrato il colore ed i cerchi bruniti, io pero' sono di parte. Aggiornaci sulle tue impressioni tra qualche gg.
Mi ricorda la Golf 4 versione GTI con interni in recaro e inserti in radica!A me piace un sacco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
perchè mettere il driving assistant?? alla fine non fa nulla al suo posto avrei messo harman kardon e/o tettino e di sicuro avrei messo i vetri scuri che ci stavano da dio!! comunque complimenti!
Eccomi, scusate; fra lavoro, famiglia e università non mi rimane molto tempo... Allora per l'"anonimato" mi riferivo solamente alla colorazione, che sembra essere fra le più gettonate, tutto qui. A me comunque piace molto (nonostante dopo un filotto di neri a 2 e 4 ruote, questo sia il primo bianco), esteticamente, quindi conta questo! Radica: poco sportiveggiante sì, avete ragione, ma ce l'avevo sul 320Ci E46 e mi ci sono assuefatto; averla davanti agli occhi su una plancia scura risulta più "calda" ed elegante rispetto all'inserto argenteo; IMHO. Poi questa ha una tonalità particolare, meno rossastra e più grigiastra; mi piace. Tettuccio: riduce lo spazio in altezza e lo userei poco... In moto ho già la mia dose d'aria... Cerchi bruniti: in tutte le configurazioni provate sono sempre stato il primo imprescindibile click! Impianto audio: sono molto sensibile sotto questo aspetto e quindi fin da sempre... ho deliberatamente evitato di investire nella qualità del suono in un'auto, perché secondo me sono in antitesi; quando ho voglia di ascoltare qualcosa seriamente lo faccio a casa, in assoluto silenzio e... da fermo. In auto ascolto solo il giornale radio e le info sul traffico; se vado in vacanza in auto (non sempre), mi ascolto qualcosa in più ma si tratta di una volta l'anno. Queste sono paturnie mie e capisco perfettamente il vostro punto di vista; ho solo fatto una scelta considerando le mie priorità; chi usa l'auto di più ne ha altre. :wink: Vetri scuri: qui mi è pianto il cuore, lo ammetto; li adoro, sul bianco erano la "morte sua" ma... non riesco a digerire quella sensazione di auto tagliata a metà; fosse solo possibile avere anche quelli anteriori... Su auto lunghe, tipo SW, con linee che spezzano di più ok ma questa che è cortina... La vedo più "fine" così. Comunque siamo sempre sui gusti personali. E da quel che leggo qui, qualcuno ha rimediato a posteriori. Per il resto non posso dirvi molto, l'ho portata a casa giovedì ed è ferma da allora; una trentina di km in tutto, fatti al buio e in coda. Quindi non ho ancora un'idea. Mi preoccupa il rodaggio: lunghissimo (per me che faccio 5 max 6000Km/anno) e molto restrittivo... metterò un tappo sotto l'acceleratore! Al momento mi ha sorpreso il peso, la credevo più leggera; comunque sembra ben bilanciata. Contro. Scadenti alcune inezie: rumorosità pneumatici, cappelliera molto distante dal portellone (con la luce accesa si vede ben dentro), plastica telecomandi e sensazione del volante: al tatto è molto bello ma sembra di avere un tubo di cartone in mano... non riesco ancora a spiegarmelo, sembra di spessore sottilissimo, leggero e vuoto... boh, lo proverò a dovere. Ah, terrificanti le guide e i supporti dei sedili anteriori! Chi si siede dietro corre il rischio di ferirsi (se con i piedi esposti) o di rovinarsi le scarpe: hanno spigoli vivissimi e bordi non smussati, anzi abrasivi. Al primo giro, farò presente. I reni con la cornice cromata non si possono vedere; metto in lista. Una volta le auto nuove profumavano di buono, questa no. Il libretto di istruzioni lascia talvolta esterrefatti: Pro: estetica, fermo restando quanto detto prima; regolazioni sedile guida (ho quello con regolazioni manuali; è molto simile a quello della E46 ma la novità della regolazione a "dondolo", dopo un primo momento di assoluto e totale sbigottimento, rivela appieno la su utilità), illuminazione esterna (finalmente "ci vedo bene"), feedback dallo sterzo (per quel poco che m'è parso). Non ho ancora configurato completamente il sistema interno; giocherò col manopolone (che detta così...) domani. Motore, sospensioni, freni e dinamica... alla prossima puntata. Spero di non rimpiangere amaramente quel 6 cilindri. Scusate la prolissità.