boh, non saprei.. forse ruberà qualcosina ....ma non penso che alla fine sia una diretta concorrente alla X1 anche se la qualità è aumentata si tratta sempre di una WV....che come blasone (rispetto alla altre 3 tedesche) è inferiore è lo stesso discorso di chi vuole una berlina premium ed è indeciso tra serie 3, audi a4 o classe C......difficilmente sceglierà alla fine una WV passat.. cmq di nuova tiguan ne ho vista una in un parcheggio proprio ieri pomeriggio.. colore nero e anche abbastanza equipaggiata ( non era R-line ma aveva i 18") boh, non mi convince per niente.....la linea è troppo squadrata...sembra già vecchia
Sinceramente la tiguan non mi ha mai convinto, quindi non riesco a capire come vende più di tutti e come la preferiscono alla x1, q3 ecc, ma i gusti sono gusti. Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? Nanche a me piace la Tiguan, sembra il restyling della fiat 127 - almeno di profilo - ma anche le riviste del settore, confrontandola con le auto che menzioni, la reputano la scelta più intelligente, considerando dotazione, abitabilitá e qualitá in rapporto al prezzo. VW ha centrato pienamente il target generalista. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Gigi, arrivata oggi alle 16.00, consegna puntuale la scorsa X1, nel 2010, l'avevo aspettata oltre 5 mesi...
Vi dirò che all'inizio non mi era dispiaciuta,la qualità c'è e dovendo lasciare spazio sotto a Seat e Skoda e a una VW più piccola(mi sa) hanno alzato l'asticella. In realtà i concessionari fanno i preziosi, anche più dei venditori stessi, e pensandoci bene personalmente ho rinunciato a qualche gadget e sono andato sulla X1. A scelta faccia più lo vedo e lo ritengo sempre più brutto come linea, nemmeno a paragonarla alla X1. La morosa voleva invece il Qashqai a tutti i costi con un risparmio di circa 4000 euro nonostante accessori in pìù ma qualità e piacere di guida sono cose essenzialmente diverse. È comunque inevitabile che chi non viene da BMW o un marchio premium attualmente trovi tanta offerta qualificata e competitiva e quel plus di prezzo che c'é magari preferisce tenerlo nel portafoglio. Noi magari invece siamo portati a non scendere ad un marchio generalista seppur ben fatto carico di accessori.
Io arrivo da una Ford (smax) e prima di acquistare la x1, avevo preso in seria considerazione la mazda cx5 2.2 ,175 cavalli automatica, che mi sembrava superiore alle coreane e piu' o meno sul livello della vw tiguan, ma che non ha riscosso un grande successo.
I tempi di consegna della mia X1, al momento sono: Ordinata il 22/10 Modificato l'ordine il 3/11 Prodotta il 18/11 Arrivata a Verona il 22/11 Consegna...? Anche a me e' stato richiesto il bonifico anticipato ....che mi sono rifiutato di effettuare.
A me hanno inviato oggi il libretto, non ho ancora pagato nulla ... nemmeno l'acconto all'ordine, a dire il vero non mi hanno chiesto nulla....quando la ritiro pago
Ci hanno provato.. mi sembra di aver letto che anche a qualcun'altro hanno chiesto i soldi prima dell'arrivo della macchina.... Sapete dirmi indicativamente quanto tempo intercorre tra la consegna al centro di smistamento di Verona e l' arrivo in concessionaria? (Nel mio caso San Donato milanese). Grazie mille in anticipo
ritornando al tema, se la ordino a fine novembre-inizi dicembre, da quello che ho letto, un mesetto e arriva? possibile?
Se trovi un preordine è probabile, altrimenti almeno 3 mesi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia cronologia completa: ordinata il 20 ottobre, prodotta 09 novembre, arrivata a Verona il 17 e alla concessionaria il 25... fissato appuntamento per la consegna il 1 dicembre. Per la cronaca, non mi hanno mai chiesto il saldo anticipato.
Finalmente ho avuto il numero di telaio, con bimmer.work stimo la produzione lunedì 5 mattina come da settimana comunicata al momento dell'ordine. Bene bene!
Stamattina telefonata da parte del venditore; la macchina e' arrivata in concessionaria (anzi nei pressi della concessionaria ma non ho ben capito dove). Domani visita per controllare che sia conforme all'ordine, quindi bonifico immatricolazione e consegna, spero che il tutto possa avvenire entro venerdi ... Nel prossimo messaggio i "tempi di consegna" definitivi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, scusa, tu sai la data di produzione della tua auto? Cosi x capire quando potrebbe arrivare la mia, prodotta il 21/11, grazie.
Ciao, come fai a capire lo stato di produzione tramite bimmer.work? Anche io ho il telaio ma digitandolo su quel sito mi indica solo l'allestimento
Allora, se non dico una cavolata, se non è stata prodotta dove c'è scritto "Production Date" visualizzi 0001 01 01, altrimenti se è stata prodotta, ci sarà una data es: 2016 11 29, ok?