Ordinata 120i Msport quindi mi presento! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ordinata 120i Msport quindi mi presento!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da E d o, 27 Ottobre 2016.

1. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.398
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.321.909.389
    M2 F87 LCI
    Quoto!

Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk

2. uno e venti

uno e venti Collaudatore

361
    83
    15 Marzo 2015
    Torino
    Reputazione:
    583.659
    120d LCI Msport
    anonima de che??

hai 184 cv benzina sotto il sedere, beate te!

3. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Bellissima

4. tupperello

tupperello Secondo Pilota

869
    416
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    2.826.501
    120d LCI Msport
    Di sicuro è l'unica Msport vista fin'ora con gli interni in radica!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Valeriano

Valeriano Kartista

136
    0
    23 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    Serie 1 M 120d
    Anche io volevo gli interni in radica!! Ma perche non ho potuto?? Alla fine la nostra è identica solo che la mia ha gli interni con la striscia grigia.. non la classica blu!

Ottimo acquisto davvero!

6. paul520

paul520

12.291
    2.053
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    113.238.440
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Anonima?altro che anonima,è stupenda!!!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

7. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Bellissima, ma su una serie 1 M-SPORT gli interni in radica non sono molto appropriati ma è un mio punto di vista.

Per il resto anonima assolutamente no, hai centrato il colore ed i cerchi bruniti, io pero' sono di parte:mrgreen:.

Aggiornaci sulle tue impressioni tra qualche gg.

8. paul520

paul520

12.291
    2.053
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    113.238.440
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Mi ricorda la Golf 4 versione GTI con interni in recaro e inserti in radica!A me piace un sacco. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

9. Zio_kappa

Zio_kappa Aspirante Pilota

14
    0
    17 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 125d F20
    perchè mettere il driving assistant?? alla fine non fa nulla al suo posto avrei messo harman kardon e/o tettino e di sicuro avrei messo i vetri scuri che ci stavano da dio!! comunque complimenti!

10. E d o

E d o Kartista

60
    0
    18 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 120i Msport 2016
    Eccomi, scusate; fra lavoro, famiglia e università non mi rimane molto tempo... :cry:

Allora per l'"anonimato" mi riferivo solamente alla colorazione, che sembra essere fra le più gettonate, tutto qui. A me comunque piace molto (nonostante dopo un filotto di neri a 2 e 4 ruote, questo sia il primo bianco), esteticamente, quindi conta questo! :mrgreen:

Radica: poco sportiveggiante sì, avete ragione, ma ce l'avevo sul 320Ci E46 e mi ci sono assuefatto; averla davanti agli occhi su una plancia scura risulta più "calda" ed elegante rispetto all'inserto argenteo; IMHO. Poi questa ha una tonalità particolare, meno rossastra e più grigiastra; mi piace.

Tettuccio: riduce lo spazio in altezza e lo userei poco... In moto ho già la mia dose d'aria...

Cerchi bruniti: in tutte le configurazioni provate sono sempre stato il primo imprescindibile click! :love

Impianto audio: sono molto sensibile sotto questo aspetto e quindi fin da sempre... ho deliberatamente evitato di investire nella qualità del suono in un'auto, perché secondo me sono in antitesi; quando ho voglia di ascoltare qualcosa seriamente lo faccio a casa, in assoluto silenzio e... da fermo. In auto ascolto solo il giornale radio e le info sul traffico; se vado in vacanza in auto (non sempre), mi ascolto qualcosa in più ma si tratta di una volta l'anno. Queste sono paturnie mie e capisco perfettamente il vostro punto di vista; ho solo fatto una scelta considerando le mie priorità; chi usa l'auto di più ne ha altre. :wink:

Vetri scuri: qui mi è pianto il cuore, lo ammetto; li adoro, sul bianco erano la "morte sua" ma... non riesco a digerire quella sensazione di auto tagliata a metà; fosse solo possibile avere anche quelli anteriori... :cry: Su auto lunghe, tipo SW, con linee che spezzano di più ok ma questa che è cortina... La vedo più "fine" così. Comunque siamo sempre sui gusti personali. E da quel che leggo qui, qualcuno ha rimediato a posteriori. :biggrin:

Per il resto non posso dirvi molto, l'ho portata a casa giovedì ed è ferma da allora; una trentina di km in tutto, fatti al buio e in coda. Quindi non ho ancora un'idea. Mi preoccupa il rodaggio: lunghissimo (per me che faccio 5 max 6000Km/anno) e molto restrittivo... metterò un tappo sotto l'acceleratore! ](*,)

Al momento mi ha sorpreso il peso, la credevo più leggera; comunque sembra ben bilanciata.

Contro.

Scadenti alcune inezie: rumorosità pneumatici, cappelliera molto distante dal portellone (con la luce accesa si vede ben dentro), plastica telecomandi e sensazione del volante: al tatto è molto bello ma sembra di avere un tubo di cartone in mano... non riesco ancora a spiegarmelo, sembra di spessore sottilissimo, leggero e vuoto... boh, lo proverò a dovere. Ah, terrificanti le guide e i supporti dei sedili anteriori! :eek: Chi si siede dietro corre il rischio di ferirsi (se con i piedi esposti) o di rovinarsi le scarpe: hanno spigoli vivissimi e bordi non smussati, anzi abrasivi. Al primo giro, farò presente.

I reni con la cornice cromata non si possono vedere; metto in lista. :razz:

Una volta le auto nuove profumavano di buono, questa no. :mrgreen:

Il libretto di istruzioni lascia talvolta esterrefatti:

:gulp

Pro: estetica, fermo restando quanto detto prima; regolazioni sedile guida (ho quello con regolazioni manuali; è molto simile a quello della E46 ma la novità della regolazione a "dondolo", dopo un primo momento di assoluto e totale sbigottimento, rivela appieno la su utilità), illuminazione esterna (finalmente "ci vedo bene"), feedback dallo sterzo (per quel poco che m'è parso).

Non ho ancora configurato completamente il sistema interno; giocherò col manopolone (che detta così...) domani.

Motore, sospensioni, freni e dinamica... alla prossima puntata. Spero di non rimpiangere amaramente quel 6 cilindri. :biggrin:

Scusate la prolissità.

:ciaotutti

Condividi questa Pagina