La Vecchia Signora... | Pagina 831 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Dio c'è...la squadra no!
     
  2. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Mah
     
  3. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Effettivamente si è giocato malissimo..

    Speriamo si migliori al più presto anche con qualche rientro (uno su tutti Dybala).

    Salvo solo il risultato ..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  4. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ovviamente era "con rispetto parlando" ! >:>
     
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Considerando che mancavano alcuni giocatori importanti, la porta del siviglia era inviolata e vincere in casa loro e' come se la juve perdesse a Torino,...
     
  6. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Giusto.
     
  7. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Fino al minuto 36 stavamo perdendo in evidente inferiorità numerica (Pjanic non è mai entrato in campo).

    Espulso Vasquez e ristabilito il dieci contro dieci abbiamo pareggiato e ripreso le redini dell'incontro, salvo poi tornare a subìre pesantemente la loro azione quando, al minuto 72 è entrato Sturaro, portando nuovamente superiorità numerica al Siviglia.

    Uscito Pjanic per Kean si è ristabilita la parità numenrica per l'ennesima volta e lì abbiamo segnato due volte.

    Morale:

    1- Se Vasquez restava in campo ahia (per noi)

    2- Se Pjanic restava in campo ahia (per noi)

    3- Se Sturaro entra in campo ahia (per noi)
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    [MENTION=3681]Sgranfius[/MENTION] , ne approfitto per chiedere a te, ed agli amici juventini, cosa ne pensi di Pjanic :-k
    io ho sempre pensato da quando giocava nella Roma che fosse un giocatore di gran classe, ma estremamente discontinuo, ha piedi eccezionali, tira punizioni che sono dei rigori (e la cosa è di sicuro un'arma in più), ma il suo impatto nelle partite non mi pare decisivo

    insomma, tra i 6 acquisti importanti che ha fatto la Juve nel suo mercato, quello di Pjanic mi pareva quello su cui ero più dubbioso e le tue parole (non seguendo assiduamente tutte le partite della juventus) un po' me lo confermano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Lui continua a sostenere che crescerà insieme alla squadra ma forse non ha capito che è (anche) lui a doverla far crescere, non il contrario.

    Quando militava nella Roma mi piaceva ma va detto che occupava un ruolo diverso rispetto ad ora e magari ricordiamo che per qualche tempo ha giocato al posto di Marchisio, davanti alla difesa, con risultati pessimi.

    L'equivoco, forse, è che si pensava potesse sostituire Pogba, ma del francese non ha nè la corsa, nè la tecnica, nè la visione: ieri in più occasioni poteva tentare il cambio di gioco ma ha sempre scelto l'appoggio al compagno più vicino, peraltro con pessimi risultati visto che finiva per servire spesso gli avversari. In definitiva, si credeva fosse un giocatore a cui dare la palla e invece lui la vuole solo ricevere.

    Insomma, il giudizio finora non solo è ampiamente al di sotto delle aspettative, ma anche largamente sotto la sufficienza.
     
  10. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Pjanic si deve ambientare al nuovo gioco anche

    È un ottimo calciatore
     
  11. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Sturaro è uno di quei misteri della vita...come fa ad essere un calciatore professionista?...come fa ad essere arrivato alla Juve?...come fa a continuare a giocare alla Juve?
     
  12. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    È che non alla Juve paiono camBioni poi,si cagano addosso

    Martinez docet
     
  13. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Io in Sturaro non ho mai visto parvenze di talento, in nessuna squadra ...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  14. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Di lui ci ricordiamo solamente l'esordio in Champions al Bernabeu contro il Real Madrid e il gol contro il Bayern lo scorso anno, poi basta.
     
  15. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.059
    7.522
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Sono perfettamente d'accordo...Io se fossi un dirigente della juventus, lo cederei al Milan in cambio di quel fenomeno di Luiz Adriano (ovviamente dando al Milan quei 7 o 8 milioni di € di differenza..)
     
  16. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Ieri mattina prima della partita ho letto la formazione e ho deciso che avrei continuato a guardare prevalentemente la formula uno, perchè sapevo che avremmo preso l'imbarcata. Ho cominciato a guardare con più continuità nel secondo tempo, ma appena ho visto Sturaro pronto per entrare ho consegnato il telecomando alla morosa, che si guardasse la sua adorata D'Urso.

    La formazione:

    Difesa a tre con Dani Alves centrale: putta.nata colossale, un esterno messo come centrale avendo Rugani a disposizione?

    Centrocampo con Hernanes regista: ancora non ha capito Allegri che il brasiliano non può essere messo lì? Non ha la velocità necessaria, c'è poco da fare, continuare a volerlo lì è da pazzi (o da coglio.ni).

    Attacco con Cuadrado seconda punta? Ma dai! Un esterno puro in quale modo può diventare centrale d'attacco? Piuttosto, metti dentro il ragazzino Kean, che almeno è abituato a giocare lì davanti.

    Il Genoa ha giocato a mille perchè ha capito che - come sempre quest'anno - chi vuole vincere contro di noi è sufficiente che metta molta intensità: pressing a tutto campo, ripartenze veloci e marcatura quasi a uomo. Allegri non ci ha capito niente, lui e la sua cavolo di "calma": come fai a predicare calma quando sei aggredito fin dall'inizio di manovra! Troppo comodo dire poi che è anche sua la colpa, lui è pagato per far giocare la miglior squadra a disposizione e vedere la formazione iniziale è sconcertante.

    Sabato affronteremo l'Atalanta, squadra molto simile al Genoa ma nettamente più forte, temo altra imbarcata. C'è poco da stare, Allegri.
     
  17. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Sono d'accordo solo su Alves in quella posizione (una porcata).

    Hernanes non è un regista , però la velocità non è prerogativa di quel ruolo.

    Kean non lo puoi mettere dal primo e quindi adatti i giocatori (come nel caso di cuadrado) più esperti lì davanti.

    Detto questo , Bonucci è rotto e la difesa vedrà sicuramente Rugani, Chiello e Benatia ( che ieri è stato disastroso visto che il 2nd ed il terzo gol vedono una sua netta responsabilità ).

    Contro l'Atalanta la vedo nera..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  18. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Per quel poco che ho visto giocare la Juve quest'anno (Lione e Siviglia) non mi è piaciuta per niente, non ha gioco e comincio a pensare che finora abbiamo avuto solo tanta fortuna. Non so se sia un episodio e se la ruota cominci a girare male. Lo vedremo nelle prossime partite.
     
  19. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Sono d'accordo con Adani quando sostiene che quello del regista non sia un ruolo ma un compito: Hernanes non può fare il regista, perché è lento e spesso non vede le linee di passaggio; men che meno gli puoi chiedere di farlo davanti alla difesa perché, oltre a non essere effettivamente il suo ruolo (inteso come posizione in campo), la sua lentezza lo rende facilmente aggredibile dagli avversari in pressing. In questo caso, palla scoperta, squadra che avanza e sistematica ripartenza che non sempre Bonucci o Buffon riescono a disinnescare.

    Sulla seconda punta, ieri, non mi sembra che Cuadrado abbia ben capito cosa dovesse fare, visto che in area sul secondo palo non c'era mai: punta esce, punta entra, ma ieri punta dentro (Mandzukic) e punta fuori (Cuadrado) hanno reso il compito dei difensori piuttosto agevole. Il ragazzino, quantomeno, la punta la sa fare e i difensori avrebbero dovuto coprirne due, di nostri attaccanti.

    La ciliegina è stata Sturaro per Khedira, uno scarpone assurdo l'ex genoano, che ancora non capisco cosa ci fa alla Juventus. In questi oltre due anni ci si ricorda solamente dell'ottima prestazione a Madrid contro il Real e del gol segnato al Bayern: troppo poco per me...
     
  20. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    A Siviglia abbiamo cominciato a giocare alla pari solamente dopo la loro espulsione, altrimenti la storia era diversa. Io non riesco a capire quale sia in realtà il gioco che intende dare alla squadra Allegri. Se hai uno come Higuain davanti è assurdo primo non metterlo sempre, secondo fargli fare il centrocampista aggiunto a 25 metri dalla porta...

    Manchiamo d'intensità e se ci fai caso abbiamo sofferto e perso contro le squadre che hanno aggredito subito, col pressing a tutto campo. Allegri grida sempre calma, ma calma un par di balle, o scendi col coltello fra i denti sempre o rimedi figuracce come quelle di ieri e le due di San Siro...
     

Condividi questa Pagina