È la terza volta in una settimana che quando vado a riprendere l'auto trovo lo sportellino del carburante aperto. Credo ci sia un malfunzionamento nello sportellino o nel pulsante di apertura. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
anche io lo trovo aperto.. ma credo nel mio caso sia causato nel garage.. quando qualcuno di poggia lo apre.. e dopo mi rimane aperto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Capisco, io però l'auto la chiudo, non dovrebbe aprirsi, a meno che non si apre durante la marcia a causa di qualche malfunzionamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io la chiudo.. ma spesso lo trovo aperto.. mistero.. cmq si succede anche a me Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E' successo due volte la settimana scorsa anche a me; io l'auto la tengo in garage, chiusa, e uscito, dopo aver parcheggiato, mi sono accorto dello sportellino aperto. E' una cosa strana, perchè è regolarmente chiuso; come fa ad aprirsi?
Anche a me capitava poi ho capito che dipende da come si chiude il tappo del carburante. Infatti il tappo deve essere inserito e girarlo in senso orario fino allo scatto e non di più. In questo modo lo sportellino si chiude correttamente e non si apre da solo.