Ciao a tutti, ho comprato un mese fa una 120D con pacchetto M sport. Adesso sono obbligato a montare le gomme invernali e volevo comprare dei cerchi da 17. Secondo voi questi cerchi (usati) a 400€ sono un buon prezzo? Per i più esperti, sono "compatibili" con la mia 120D anche se erano montati su una serie1 del 2013? Ciao e grazie a tutti
Ciao, ti dico la mia.. ieri dal mio meccanico ho provato un cerchio da 17 della serie uno E87 (5 razze doppie) e l'ET del cerchio me lo sparava "troppo" in fuori.. L'ET sul cerchio di solito non c'è scritto, ma taglia la testa al toro.. provale davanti e vedi un po tu stesso
Ciao, sulla tua Msport puoi montare 225/40/18 su tutte e 4 le ruote: risparmi l'acquisto dei cerchi da 17 e ti godi i tuoi 18 per TUTTO l'anno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, ho a casa le gomme invernali della vecchia e87. Preferisco avere doppio cerchio per evitare di rovinare i bellissimi 18. Ma 400€ sono tanti per quei cerchi? Cosa ne dite?
Se i cerchi sono ben messi, dritti e senza graffi, il prezzo è buono, si tratta pur sempre di originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda la compatibilità, sono perfettamente compatibili Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao, io ti racconto la mia: ho acquistato e montato dei styling 141 di un 1er E87 sul mio f20 lci a 250,00 euro (perfetti, senza strisci).... Inoltre se i cerchi non hanno il sensore di pressione dovrai affrontare almeno una spesa di 150 euro (comprati personalmente sulla baia).... In questo caso spenderesti 550 euro....forse a queste cifre diventerebbe anti-economico.... Se non hai fretta ed un cerchio in particolare che ti piace, secondo me potresti pensare di trovare un set di cerchi a meno.... Ciao ciao
Scusa, ma se monto i cerchi sensori di pressione continuo ad avere il messaggio di pressione sempre fuori e magari con avviso sonoro?!
Se non monti i sensori, sicuramente la macchina rileverà un'anomalia e la segnalerà! Non so dirti in che modo perché non mi è ancora capitato....presumo visiva e sonora, di sicuro non si può purtroppo disattivare.