Ciao a tutti. finalemente ritirata la mia prima BMW. E un 318d, km0, luglio 2015, per cui ha gia subito ultimo restyling.:wink: la configurazione e' la seguente: Alpinweiss III pastello Stoffa/Pelle Breeze antracite Sport Line Cambio Automatico Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 Fari fendinebbia a LED Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore -posteriore) Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Quadro strumenti con display esteso a colori Rivestimento padiglione interno antracite Cerchi lega 18" Double Spoke Styiling 397 KIT HARMAN/KARDON LISTELLI PORTA ILLUMINATI, LUCI LED SOTTOPORTA vi allego qualche Foto:
Bellissima, complimenti!! Goditela... Molto bella la chicca dei led con logo proiettato per terra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti, e benvenuto. Molto bella e configurata in modo equilibrato la macchina. Sappi che questa è la terra degli "up", perciò se hai idee o vuoi qualche suggerimento, non fare il timido. :wink:
molto bella, complimenti, accessoriata nel modo giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> una chicca, il padiglione antracite
grazie a tutti..:wink: l unico rimpianto e la shadow line , anche se sul bianco non si vede molto. Adesso la personalizzero un pochino, senza stravolgera. Mi piace cosi, sportiva ma elegante. L'unica cosa, il concessionario non mi ha saputo dire molto sull impianto harman kardon (era un post montaggio). Sapete dirmi il kit completo quante casse era? il sito parla di 16 casse.. come faccio a sapere a cosa corrispende la mia configurazione? grazie.
Per la tua configurazione, cerca le ultime sette cifre del tuo numero di telaio (vin) ed inseriscile qui: http://bimmer.work/ Per l'impianto audio, lascio la parola a chi è più esperto di me nel settore. :wink:
ti ringrazio, si conosco quel sito e l'ho utilizzato la momento delle mie ricerche. il fatto e che l 'impianto e un postmontaggio, per cui non si evincie dalla configurazione "iniziale". volevo solo sapere, come faccio a capire la completezza del mio impianto (ad esempio dove si trova l amplificatore oppure quante casse dovrei avere in piu')
io vedo il simbolo harman/kardon ed anche il suono e molto potente.. ma non capisco quale Kit sia stato montato...
complimenti, bella configurazione. Anche se quel logo proiettato...... L'ho visto proprio ieri sull'Audi del mio vicino di box e ho pensato che sia una tamarrata tremenda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ma dove potrei comprare delle strisce protezioni per le portiere? Magari in carbonio...[emoji1]
Io metterei i vetri oscurati per darle un tocco di aggressività... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk