Vedevo le foto delle vostre serie 1. Possibile che tutti i colori sono belli tranne il mio (che non trovo)? Sono molto dubbioso, cazzarola!
Secondo me è un bel colore per un'auto, non sembre mai sporco ed eventuali graffi si notano poco, ma forse è uno dei più anonimi.
Anche secondo me è molto bello. Il giorno dell'ordine c'era una M Sport glaciersilber e devo dire che il mio Alpinweiss ha vacillato parecchio. Molto bella. Forse, come dice Claudio potrebbe essere un po' anonima ma il grigio con la modanatura Hexagon filo estoril blau è spettacolare. Se poi metti anche le pinze dei freni blu allora Top di gamma a mio avviso.
Bello, il glaciersilber è leggermente opaco rispetto al vecchio titansilber e in versione Msport sta benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mah... non penso che i designers BMW producano modelli in cui un'auto sfiguri col colore che hanno scelto. Poi per carità, alcuni saranno più azzeccati di altri, ma penso sia più una questione di gusti personali. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Secondo me il grigio chiaro sulla m sport è bellissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il grigio chiaro ha il vantaggio che nasconde lo sporco, nasconde i graffi, ma allo stesso tempo non esalta le venature e le linee della carrozzeria. Per questo spesso resta anonimo. Ho avuto più di un'auto "argento metallizzato" e non me ne sono mai pentito. Ammetto che però ora che ho optato per il blu estoril la differenza sulla sensazione divisa è ben diversa e si notano molto di più le linee dell'automobile e il suo carattere.
Per me Nero con reni neri e calotte specchietti in carbonio (sto ancora decidendo se opaco o lucido). In precedenza sempre nero ma con specchietti cromati (dannata Audi...)
Per me invece argento è un po anonimo ma con il kit M-sport rende bene esteticamente. I miei preferiti restano i blu