È un bel progetto, ha un sacco di potenzialità e di prospettive, forse è ancora un pochino acerbo e va configurato a dovere, ma è una buona soluzione... È che lo vedo più indicato per i "linuxisti" (e tutti i maniaci del "me lo programmo IO"... ) che non per utenti apple...
A me non dispiace nulla se e' utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anni indietro ci smanettavo con Linux SI vero,...acerbo ma funziona bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho due firegate della Digicom. Domanda : come fo se voglio mettere le videocamere ? Devo abilitare l'attivazione da remoto ?
Si, abilita pure da remoto, non corri rischi, so com'è strutturata la tua rete, e sei dietro i firewall, vivi tranquillo, i tuoi protocolli di comunicazioni sono ben tutelati dai firegate, magari non sono "rocciosi", ma per sfruttarli occorrerebbero mooolte ore di lavoro, non giustificato, dato che ce ne sono milioni (miliardi?) di device che non hanno davanti un firewall, quindi belli serviti su un piatto..
Anche se a quanto ho sentito ultimamente pare che lo sviluppo sia un po' in stallo, anche perché se non ricordo male è seguito da una sola persona (e mi pare dicono sia un po' spocchiosa)... È un fork comunque di openwrt... Se si vuole qualcosa di più versatile ci sono i vari pfsense, opnsense (ex-m0n0wall) o il quasi commerciale endian firewall... Magari con dentro snort /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutti questi richiedono hardware x86... E se si vuole andare verso connettività gigabit (magari con più zone cui fare routing) anche di una discreta potenza, con una adeguata dose di ram (non i pochi megabyte che inseriscono nei router consumer).
Sola persona? A me non sembra in stallo poi magari sbaglio,... Kong e BS stanno facendo un mega lavoro,... ==> https://www.bestvpnrating.com/dd-wrt Linksys/Buffalo e altri infatti vendono i router con DD WRT installato ,....
E allora mi confondo con un altro... Boh indago Edit: beh c'è da dire che l'ultima stable è del 2008, un'eternità fa...
Quel database non e' stato più aggiornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Kong ==> http://desipro.de/ddwrt/ Standard ==> ftp://ftp.dd-wrt.com/betas/
E soprattutto non ho milioni da rubare ! Scherzi a parte, l'attivazione da remoto mi viene richiesta per gestire il firegate ma per eventuali videocamere non credo. Io ho un problema che non credo dipenda dal firegate, anche perchè ho provato senza. Il mio sw di comunicazione da cell non riesce a connettersi con la centralina antifurto. Quindi figurati con le videocamere...
I cinesi si stanno dimostrando sempre più avanti con il design.. Il nuovo meizu pro7 dovrebbe essere borderless e con la fotocamera anteriore flip-up.. Bello bello... Loro ci sono arrivati, vedremo cosa proporranno le majors, che per ora sono indietro, e molto..
Sembra sfocata, no? Non mi piace ne la fotocamera popup (avrà sicuramente i suoi pregi ma oltre al l'estetica orribile - parere personale - mi vedo già le bestemmie che volano se il Cell cade con la fotocamera esposta...) né il design del cellulare. Molto meglio lo xiaomi mi mix. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Solo a me l'ultimo aggiornamento di Tapatalk mi duplica gli ultimi 5 messaggi di ciascuna pagina? Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
No quello é ok.... ...se nn che ad esempio mi da una notifica, leggo il thd; e la app si dimentica di cancellare la notifica ..... ....é incredibile come in un anno e qualcosa siano riusciti a peggiorare all'infinito una app che andava benissimo :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ma ANCHE l'S7 ha problemi ? http://www.newnotizie.it/2016/09/samsung-s7-edge-continua-ad-esplodere-lultimo-caso-inghilterra/ https://www.forexinfo.it/Samsung-Galaxy-S7-esploso
Ogni batteria da un po' di anni può esplodere da un momento all altro... Nei smartphone ultra sottili e rigidi dove la batteria inizia il processo di gonfiore trova ostacoli di pressione ecc va a finire così...
Può essere e tutto vero ma qui i casi in casa Samsung mi sembrano eccessivi,... lavatrici che esplodono Note 7 che hanno tolto dal mercato con una perdita di miliardi inestimabili S7 e' uscito sul mercato inizio Marzo 2016 sta avendo i stessi problemi,.... E non stiamo parlando "negli anni" mah,...non capisco ,... Ps ho due TV Samsung in due appartamenti.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( fortuna che vengono poco usati)