Ciao ragazZi Ordinato ieri Bmw X4 2.0d xdrive automatico Nero pastello Interno swarz Pacchetto AutoBusiness Harman/kardon Telecamera Navi pro Aspettando a Gennaio!!! Cosa ne pensate voi?? Il navigatore funziona bene con spotify e iphone7??
e si insudicia mentre lo stai lavando... quanto ci vorrà per un wrapp fatto bene, avevo visto su un altro post un blu metallizzato opaco molto bello!
Il nero è sempre il nero più delicato e più caldo d'estate rispetto ad altre colorazioni ma decisamente più elegante, non dovresti mai lavarla perché ogni volta scopri un segno nuovo sulla carrozzeria ;-)
ah ok.. io comunque su x3 utilizzo i 19 con pneumatici non differenziati..sono larghi 245 come i 18 quindi efficacia su neve identica ma estetica migliore..
Invece che impianto HK avrei messo impianto audio avanzato e VDC che col cambio automatico è una bellezza e comodità
Domanda?!?!? Con navigatore quello grande, mi conviene registrarmi al connect di bmw? Che cosa mi da in piu? Non ci capisco niente
SI SI Registrati quì: http://www.bmw.it/it/topics/mondo-bmw/connecteddrive/panoramica.html Poi una volta registrato aggiungi la tua Vettura inserendo i vari dati il VIN ecc Aspetta un paio di giorni che si attivi tutto poi rientri e vedi che "servizi" hai già abilitati e nel caso contrario puoi acquistarne altri poi dal navigatori dell'auto puoi collegarti ed attivarti ecc......
Ma come è possibile che la mia vettura sia ferma a Monaco dal 6 gennaio e non la Sbloccano?? Vi è mai capitato?
Dal 6 che la mia macchina è ferma in deposito bmw a monaco.... Tieni presente che ad oggi non hanno ancora previsioni di consegna Ferme in deposito 240 barchesse con 10 macchine sopra!! Ma non si capisce!