nuuuu /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....li è da lasciare a uno serio e vedere cosa ti tira fuori...posson esser troppe cose /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credo ne restino tante Davide... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?353859-help-malfunzionamento-motore-m54b30
Salve, sono nuovo del forum, già possessore di 318 a benza mi sto accingendo ad ereditare una 320d anno fine 2004 km 34.000 di uno zio defunto a Marzo 2015 e ferma da allora vergine come mamma l'ha fatta !!!!. Non avendo tempo per leggere tutte le oltre 240 pagine del post domando ai più generosi di indicarmi tutti le migliori possibili upgrade di sicurezza al motore e piccole upgrade alla migloria della tenuta di strada e di sicurezza per godermela almeno altri 10 anni 25K KM ANNO. Grazie a chi mi darà preziose indicazioni
cerca nel vademecum per e46 e non fare domande nei thread degli altri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e niente, ho bisogno di un'auto più spaziosa e siccome ho ripreso a macinare qualche km in più ho bisogno anche di consumare di meno, il cabrio è abbastanza vincolante come misure/spazi e come consumi non era certo l'ideale, infatti ora sarei indirizzato verso una diesel s.w. o per lo meno abbastanza spaziosa
non sai quante volte ho tenuto duro e cambiato idea nel momento di venderla, mi piaceva e mi piace ancora molto, mi mancherà sicuramente
va a Mestre a 30 km da dove abito, la lascio ad un ragazzo appassionato ex proprietario anche lui di bmw che mi ha letteralmente tartassato perchè la vendessi a lui Che dire per il prezzo Stefano, se avessi dovuto cercare di recuperare quello che ho investito in quest'auto non l'avrei venduta mai perciò credo di averla lasciata tutto sommato ad un prezzo giusto sia per me, ma sopratutto per chi ha comprato che si porta a casa molta sostanza spendendo poco di più di quello per prendere un'auto stock, concetto che non molti capiscono.... il problema ora è quello di farmi piacere un'altra auto e credetemi che guardandomi intorno faccio fatica ! qualche suggerimento da parte vostra ? io sarei propenso ad una wagon ma le opzioni possibili per le mie esigenze ( costi, ingombro, consumi ) non mi sembrano siano molte, o casco su un'altra e46 visto che la e91 non mi piace oppure cambio marchio e vado di A4; mi piace molto anche la linea della sporthatch ma ho alcuni dubbi circa l'affidabilità ...