è bellissima! Complimenti. Il nero ed il cromo sono di una eleganza mozzafiato. Io non ho la griglia con i listelli cromati ma mi sa che faccio la pazzia e li faccio cambiare, appena mi arriva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un po' sporca?!! Schiocchino!![emoji4][emoji4] Si difende, si difende!! P.s.: la trovo talmente configurata bene, che anche l'arlecchino morto fa la sua porca figura!! [emoji6][emoji4][emoji4][emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per i complimenti [emoji5] L'arlecchino morto era l'unica cosa che non mi convinceva molto della mia configurazione (ma avevo esaurito il budget per gli interni in pelle), però vi dirò che in definitiva non mi dispiace. Penso che il cielo nero dell'abitacolo ne migliori drasticamente l'aspetto. Inoltre una volta seduto al volante non te ne accorgi nemmeno [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ero combattuto tra vari colori, alla fine ho scelto il nero con cielo antracite, mai scelta più azzeccata. Devo ancora postare le foto :-P Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
molto belli davvero complimenti ;I esternamente quei 18 sono quelli che mi piacciono meno, ma è questione di gusti, internamente invece è perfetta, quei sedili a me sono sempre piaciuti e il cielo nero è una chicca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che hanno spostato i tasti del cruise control all'interno (in altre foto li ho visti sui due tasti più esterni)?
A sinistra del volante si, ma nei due tasti più interni, mentre prima li vedevo in quelli piu esterni (parlo del volante M)
Ciao [MENTION=12521]ICEMAN300[/MENTION] mi aggiungo ai complimenti! Anch'io cerco i cerchi neri... dove li hai presi? Complimenti x la macchina!
[MENTION=18056]MAX_X6[/MENTION] [MENTION=62194]joe981[/MENTION] Grazie, l'ho ordinata così! Le mascherine sono da catalogo accessori e per il resto ci ha pensato la concessionaria ad accontentarmi..
i cerchi dovrebbero essere questi....gli style 385 da 17" https://www.leebmann24.de/bmw-winterkomplettraeder-doppelspeiche-385-schwarz-glaenzend-17-zoll-x1-f48-rdci.html se vi piacciono neri ci sono anche gli style 566 da 18" https://www.leebmann24.de/bmw-winterkomplettraeder-y-speiche-566-schwarz-18-zoll-x1-f48-rdci.html