Salve a tutti ragazzi vorrei esporvi un mio problema sulla mia e90 del 2005. Un po' di tempo fa avevo un problema con l'illuminazione di alcune parti dell'abitacolo in prattica le luci del volante, i pulsanti dei finestrini delle porte, il pulsante del bloccaggio portiere, il pulsante DTC e la luce del posa cenere non funzionavano più ma non i pulsanti ma le luci dei pulsanti. Prima appena giravo il quadro si accendevano ad una intensità più bassa del solito e dopo qualche secondo si spegnevano adesso però non si accendono proprio più. L'interruttore delle luci di posizioni e anabbaglianti invece quando giro il quando si accende come anche dovrebbe essere invece quando lo aziono per accendere le posizioni si spegne completamente la luce del interruttore stesso. Ho controllato tutti in fusibili e pare siano tutti apposto. Non so più dove sbattere la testa. Se qualcuno ha avuto esperienze del genere vi prego aiutatemi.
Ti ho scritto bmwmsport in privato almeno penso di averlo fatto...scusate ma sono poco pratico del forum