Io però ancora non capisco, ora esiste o no per il nuovo motore da 190cv? Ad aprile quando ho ritirato l'auto inserendo il mio numero di telaio mi dicevano non disponibile per 520d Xdrive 190cv. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Toglimi una curiosità ma la tua ex 520 con kit performance tirava di più di quella attuale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti rispondo io... Ho provato una 520d berlina base che più base non si può! Zero accessori e cerchi da 17. Quindi leggera e scattante in confronto alla mia touring m sport, zeppa di accessori e con 150000 km con il power kit. Ti dico che la mia in confronto sembra avere una marcia di differenza soprattutto sulle marce alte. Va sensibilmente di più. Sono solo 200 cv contro 190 e i 20 kgm di coppia in più, ma sembra davvero molto più prestante. Kit montanto al primo tagliando.... praticamente la macchina ha il kit da 120000 km!
si ma il power kit da quello che so cambia solo gli anticipi e qualcosa altra.. considerato anchecl aumento di bollo non so se vale.. ho ho provato un serie 4 con power kit motore gemello al mio.. questa grande differenza non l ho notata Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quoto. Ocio ragazzi con questi kit su motori assai delicati, che poi in concessionaria ci tornate col motore spaccato...:wink:
Calcola che lo stesso motore lo fanno 204 cv e 218 cv, quindi 200 cv si può stare tranquilli, poi nel mio caso ho già rifatto catena e pompa gasolio[emoji17] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... assai delicati?? alla faccia se il nostro e' un motore delicato Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si! Decisamente!....però questa soffre anche il fatto di essere Xdrive Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riapro il post perché a quanto pare sembra disponibile il Kit per il B47 ora anche per versione xdrive....ho inviato mail al conc. per avere maggiori info su disponibilità e costi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalla risposta, a questo punto probabilmente non verrà mai fatto: purtroppo il categorico del kit performance ha un blocco ....non è possibile fare inoltrare l’'ordine .....da casa madre probabile modifiche in corso..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro