Toyota? Pochi giorni fa ho per l'appunto visto una Prius che tempo fa ha avuto un problema alla distribuzione a catena. Il punto è che era il primo problema che aveva mai avuto in 8 anni...e 780.000 km!!!!
Hahaha ma dai! Le Toyota saranno mediamente affidabili sopra la media, il fatto che sono inguardabili!
Mmmmm...non mi piace. Sicuramente meglio della mia Corolla, che è brutta forte. L'unica Toyota passabile per mè è la Yaris. Poi c'era una volta la Celica molto bella.
Ti garantisco che fa tutto un altro effetto che vederla in foto. Degnissima erede della Celica. In più è anche trazione posteriore con autobloccante
No purtroppo..per ora. Ma con il ricordo della Celica Ts 192cv,mi aspetto grandi cose dalla Gt86. Francamente ci ho pensato anch'io a portamene una in garage. Il prezzo è ottimo in relazione ai contenuti,l'unica nota storta è la gommatura un po' sottotono rispetto alla linea filante e muscolosa.
Si in effetti 215 sono un po' strettine. Almeno un 225. Prezzo davvero buono. Il boxer Subaru, è un mulo. Indistruttibile.
Indistruttibile è poco ma sicuro. Tanto più che è aspirato,quindi niente patema del turbo. Ma anche lo fosse stato,non credo ci sarebbero stati tanti problemi..come mi dice un amico mio (che ha la Subaru Impreza Sti) "'sti motori non li rompi"..e si che anche lui in 180.000 km ha solo cambiato un tubo del servosterzo..e in garanzia per giunta. Tutt'oggi sfiamma e scoppia da quello scaricone che è un piacere. Quindi la Gt86 con i suoi 200 cv aspirati dovrebbe essere il top nella sua categoria
Porca ........sembra avere proprio tutto quello che cerco in una macchina. Se non fosse per quei due soli posti... - - - - - aggiornamento post - - - - -
..ma più che 2 posti è una 2+2..stile Audi TT. E poi capiamoci,l'E92 dietro è comoda..una volta che ci sei riuscito ad entrare. Nella mia i sedili posteriori sono praticamente nuovi..quando ho da uscire con più persone prendo lo Sportage. Io un paio di volte per curiosità ho provato ad entrare dietro ed è angosciante..perlomeno per me che sono 1.90 La Gt86 non mi cambierebbe nulla in fatto di praticità
Blazer, si fai fatica ad entrare dietro, ma una volta seduto, sono comodi. Li non ci entri proprio. Comunque io non ho figli, quindi volendo... Sicuramente, la vado a vedere, mi affascina.
Vero. Il problema,almeno per me è contorcermi per infilarmi sul sedile. Nella gt il problema manco si pone,visto che al massimo ci appoggerei il borsone della palestra. Se ti riuscisse di fare un test drive,se ne avessi voglia,posta il parere,son curioso
Certo con piacere, ma non prima di Marzo 2017. Mi sa che la provi prima tu. Quest'anno, ho cambiato la moto: KTM 1290 Super Duke e la finanza ringrazia. Ciao !
Eh è possibile che me ne capiti una sottomano prima della fine dell'anno. Sti cavoli per il Ktm..il 1290 comincia ad essere un po' troppo anche per me,che reputavo la z1000 un mostro! Ciao