Tutto vero eccetto per la multa che è di 422 euro salvo sconto del 30% se pagata entro 5 giorni Inviato dal ifrenky 7
Sai che paranoie che ti farai sul consumo istantaneo!!!!![emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal ifrenky 7
Ciao, dai una letta al VADEMECUM che trovi in basso nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai letto il VADEMECUM ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao si si ho letto il vademecum... oggi ho chiamato la concessionaria ed ho fatto aggiungere il display a colori esteso...grazie per il consiglio... per frenky120d ti stai accandendo com me ;-) peccato che siamo lontani... ci saremmo presi un caffè insieme ahahah scherzo ragazzi siete troppo simpatici
Da oggi anche io con la bmw serie 1 Ciao, non so se può esserti ancora utile, ma per il momento purtroppo ho i cerchi da 16, che spero di riuscire a cambiare quanto prima. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma figurati sei simpatico e ricordi ognuno di noi al momento dell acquisto , si fanno le domande più inutili pur di parlare del nostro mezzo, ti capisco benissimo, nn stai più nella pelle per l arrivo della bimba e qdi leggerai ogni cosa guarderai video ecc, sei uno di noi...
Per 100€ di differenza, se si mette il display esteso...l'Active Cruise è d'obbligo. Io non potrei farne a meno, in tangenziale a Milano nel traffico...è la svolta. L'avrei messo anche se costasse 1.000€ per quanto funziona bene, ora passare 1 ora per tornare a casa nel traffico sembra una passeggiata.
Domanda: nell'attuale offerta del pacchetto Msport, cè compreso anche il navi business? se fosse così il display esteso è gia compreso nel prezzo....mi sembrava di aver letto così da qualche parte.
Ciao VR46 dalla configurazione sul sito bmw ho dovuto inserire manualmente il navi business ed il display esteso era da scegliere come optional a parte. In concessionaria, al pacchetto msport mi hanno fatto inserire a parte il navi, quindi non è compreso nel pacchetto msport purtroppo. Ciao