Autodromo di Modena, Open day con la zetona | BMWpassion forum e blog

Autodromo di Modena, Open day con la zetona

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Slashante, 31 Ottobre 2016.

1. Slashante

Slashante Aspirante Pilota

19
    3
    24 Marzo 2016
    Reputazione:
    2.653
    Z4 E85 2.2i
    Ciao,

ieri ho portato la zetona a fare qualche giro all'autodromo di Modena durante l'evento Motori in Festa 2016.
    Tanto traffico ma anche tanto divertimento!

[video]www.youtube.com/watch?v=mCcKlR7hoH0[/video]

2. z4new

z4new Kartista

70
    1
    10 Giugno 2016
    Reputazione:
    4.830
    Bmw z4 E85 2.5i
    Complimenti per il software che misura g e posizione sul circuito... e per la qualità delle immagini.

Qual è? Magari la prox volta lo uso anch'io...

Ma i tempi sul giro non li segna?

Io ho usato un app sul cell per il crono...

Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2016
  3. Slashante

19
    3
    24 Marzo 2016
    Reputazione:
    2.653
    Z4 E85 2.2i
    Tutti i dati sono inseriti direttamente dal software della camera (Tomtom Bandit), funziona bene.

Per i tempi uso il solito racechrono, visto l'evento è stato quasi inutile. Tra circuito completo (l'ultima curva prima del rettilineo era nella versione a gomito) e traffico ho fatto un 1:29.7

4. z4new

z4new Kartista

70
    1
    10 Giugno 2016
    Reputazione:
    4.830
    Bmw z4 E85 2.5i
    Slashante, perdonami, ma dalle immagini e dai g che vedo nelle curve dubito sull'1:29.7 con versione circuito "ultima a gomito".

Io con la mia 2.5i e con versione circuito senza curva a gomito ho girato come best lap in 1:28.9..... ma dà un'occhiata al mio video...

Però non voglio aver la presunzione d'esser veggente..... ;-)

Saluti

5. Slashante

19
    3
    24 Marzo 2016
    Reputazione:
    2.653
    Z4 E85 2.2i
    Ti dirò, la mattina con la mia ragazza in macchina e DTC ON ho girato in 1:31.7 con poco traffico ma gomme già troppo calde (è l'altro video sul tubo).

Il vero problema sono le gomme, nel pomeriggio il primo giro lanciato con DTC OFF e senza traffico sono sceso sotto i 30". Non credo sia un grosso problema andare ancora sotto con delle gomme serie.

Ho dato un occhio al tuo video e anche te con delle gomme decenti saresti sceso di un bel po'.

Detto questo non sono un pilota professionista e non mi interessa più di tanto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ciao!

Condividi questa Pagina