Ciao, ieri ho portato la zetona a fare qualche giro all'autodromo di Modena durante l'evento Motori in Festa 2016. Tanto traffico ma anche tanto divertimento! [video]www.youtube.com/watch?v=mCcKlR7hoH0[/video]
Complimenti per il software che misura g e posizione sul circuito... e per la qualità delle immagini. Qual è? Magari la prox volta lo uso anch'io... Ma i tempi sul giro non li segna? Io ho usato un app sul cell per il crono...
Tutti i dati sono inseriti direttamente dal software della camera (Tomtom Bandit), funziona bene. Per i tempi uso il solito racechrono, visto l'evento è stato quasi inutile. Tra circuito completo (l'ultima curva prima del rettilineo era nella versione a gomito) e traffico ho fatto un 1:29.7
Slashante, perdonami, ma dalle immagini e dai g che vedo nelle curve dubito sull'1:29.7 con versione circuito "ultima a gomito". Io con la mia 2.5i e con versione circuito senza curva a gomito ho girato come best lap in 1:28.9..... ma dà un'occhiata al mio video... Però non voglio aver la presunzione d'esser veggente..... ;-) Saluti
Ti dirò, la mattina con la mia ragazza in macchina e DTC ON ho girato in 1:31.7 con poco traffico ma gomme già troppo calde (è l'altro video sul tubo). Il vero problema sono le gomme, nel pomeriggio il primo giro lanciato con DTC OFF e senza traffico sono sceso sotto i 30". Non credo sia un grosso problema andare ancora sotto con delle gomme serie. Ho dato un occhio al tuo video e anche te con delle gomme decenti saresti sceso di un bel po'. Detto questo non sono un pilota professionista e non mi interessa più di tanto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao!