Dovendo cambiare la mia 118d per problemi alla catena( trovandomi di fronte al secondo cambio dopo soli 108000km), e avendo necessità di più spazio, dato che la famiglia è cresciuta da quando sono entrato nel mondo BMW... quale motore/annata devo evitare per non ricadere nello stesso problema? Chiarisco che per questioni di budget cercherei una f31 318d o 320d dal 2015 in poi. So che che c'è stato il cambio di propulsore da n47 a b47... ma la scontistica maggiore c'è sui 318d da 143cv e sui 320d 184cv... sono tutti a rischio? Altri suggerimenti per limitare rogne risapute o meno risapute? Grazie 1000 in anticipo
Ma una f31 3.0 magari a km zero o con poche decine di migliaia di km? Fuori badget? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Vai sicuro con il b47 io avevo una f30 con il motore n47 ma la catena a 19000 km già suonava fai un sacrificio non te ne pentirai ps il nuovo motore è molto più silenzioso [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per recuperare più cose dalla mia 118... mi dite che gommatura monta da libretto la f31 da 16 e da 17... ho i doppi cerchi in lega con gomme invernali ed estive... se qualcosa riuscissi a recuperare... non sarebbe male.
a livello gommatura e cerchi le due vetture non sono compatibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">