No, difficile non direi, anche se ovviamente essendo stata la prima volta che facevo qualcosa di più oltre il lavaggio...ho avuto paura di far danni. Grazie ai preziosi consigli di [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] (con la fiat [emoji23]) non ho avuto problemi. Comunque ho fatto solo ( che per me è tanto...) decontaminazione con iron x , passata tutta con la claybar, e sigillata con reload ( parlo da figo [emoji41] ma fino ad una settimana fa quello che sto scrivendo ora era arabo per me [emoji23]). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Tutto a posto ... Te? Ha fatto un lungo Ramadan dal forum , scusate Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
I piatti si sono impossessati di me.. "Uscite dal mio corpo"... [emoji13] [emoji13] Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Tutto a posto, più o meno. Anche io ho avuto un blackout quest'estate. Ogni tanto bisogna "disintossicarsi".... Vedo con piacere che hai ripreso le "attività"....
Buongiorno raga! Filippo mangia di gusto, bisogna organizzare un incursione sull ora del pranzo a casa sua Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno , sono in Abruzzo con la famiglia e abbiamo avvertito una forte scossa di terremoto circa 30 min fa!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk