Spero di averlo aperto nella sezione giusta, cerco qualcuno che sia in grado di eseguire il retrofit del navigatore su mini countryman in Piemonte passando dalla radio boost. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perchè non parliamo in italiano, per di più dopo l'uscita dall'Inghilterra dalla UE (BRexit) l'inglese non è più di moda
prova a contattare [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] o [MENTION=434]smercki[/MENTION] per vedere se possono darti una mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT: ma si potrebbe retrofittare il volante del cooper S/SD con le palette su una cooper D sempre con cambio automatico ma per la quale non esiste optional palette?
Credo sia fattibile anche perché io qualche Cooper con palette al volante le ho viste Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su realoem ho trovato il volante e le palette di s/sd chissà cablaggi, se si collegano sotto alla leva o se vanno in centralina...
Retrofit navigatore mini countryman in Piemonte Cacchio..riprovo subito fammi sapere se ti arriva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel caso non dovesse esserti arrivato di nuovo te lo inserisco qui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me da che è stato inviato, fammi solo sapere così in qualche modo te lo faccio avere non dovesse arrivarti via pm!grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk