Salve, come da titolo sarei intenzionato all'acquisto di una serie 3 ibrida, converrebbe prenderla nuova,usata o km 0? (considerando di avere a disposizione un disabile in casa che usufruisce di legge 104) C'è una scontistica sul nuovo superiore all'X1 (mi è stato proposto un 12% su quest'ultima) o vi sono le stesse condizioni? Concessionarie da evitare/consigliate in Campania? Grazie in anticipo per le risposte!
ciao, ti rimando all'ottimo [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] che ha esperienza di serie 3 ibride /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda le concessionarie campane, la migliore fino a qualche anno fa era Esclusiva di Salerno, io mi sono trovato maluccio da M.Car a Caserta, ma ultimamente ho sentito feedback positivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine i gruppi di concessionarie BMW in Campania (a cui sono riconducibili le varie sedi) sono tre, Esclusiva, GranTurismo e M.Car, io mi farei un giro in tutti e tre e, se ne hai la possibilità, mi farei una passeggiata a Frosinone (L'Automobile) di cui pure si parla bene
Ciao! sotto profilo concessionarie-sconti non me ne intendo: Valuterei il costo di questo esemplare nuovo KM0 http://ww3.autoscout24.it/classified/294680431?asrc=pl|as E mi farei fare un preventivo sfruttando le leggi di cui parli Ricordavo pero' che la 330e e' una 2000 di cilindrata per cui non credo possa sfruttare la legge 104 Per il resto 330e gran auto : eccellente in tutto e non delude le aspettative sotto profilo performance Ti allego dei video che puoi consultare
Ok, grazie per il consiglio! Avevo già visto il video in questione, auto veramente fantastica... La 330e è 1998, il tetto massimo per il benzina è 2000cc quindi sì, è sfruttabile la legge 104, quel che mi sfugge è se sia possibile sfruttarla su auto a km 0 e soprattutto se le stesse siano contrattabili perché vedo che ci sono offerte molto più convenienti rispetto allo sconto del concessionario... Attendo e ringrazio nuovamente per le risposte. Edit: ho controllato anche le km 0, tutte hanno il cosiddetto "Navi Pro" che a quanto leggo è causa del 90% di sfondamento vetri e danni all'auto 'auto... a me poco servirebbe, non c'è soluzione oltre a cambiare configurazione?
Up, è da definirsi affidabile un venditore che si rifiuta di applicare 104? Passati i 6 mesi dall'immatricolazione la vettura è da considerarsi usata, pertanto è consigliabile desistere dall'acquisto? Cosa bisogna controllare in un km 0? Grazie anticipatamente per le risposte.
Da quel che ricordo (ma non ho la certezza), anche le auto usate ma vendute con i.v.a. esposta possono usufruire della legge 104. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì, dovrebbe essere così per legge ma alcuni venditori si rifiutano poiché "plurimarche", a questo punto mi vengono i dubbi... poi ci sono molte auto km 0 oltre i 6 mesi, troppi possibili bidoni in giro fanno passare la voglia di comprarla così, ho sempre acquistato nuovo e non ho mai avuto problemi. Ma un 16-17% è possibile sulla 330e nuova considerando che la f30 è un modello del 2012?