Buonasera a tutti. Da un paio di giorni non funziona bene la chiusura appoggiando il dito e solo sullo sportello del guidatore. Con il telecomando o con le altre maniglie funziona. È come se non facesse bene contatto, devo provare più volte. Qualcuna ha consigli da darmi? Grazie Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Immaginavo. Se la porto in concessionaria mi cambieranno direttamente lo sportello! Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Per cambiare la maniglia del portellone, modello senza telecamera, mi avevano chiesto Euro 90 di manodopera più IVA, perché secondo loro andava smontata anche la targa ecc. Ho comprato il pezzo, 18 Euro e l'ho portato dal mio carrozziere che con una leva di plastica in un minuto ha tolto la vecchia maniglia e messa la nuova. Ho dovuto insistere per pagargli almeno il caffè. Capirai con la maniglia dello sportello... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
A parte scherzi e battute .... la maniglia si smonta in meno di 4 minuti .... quindi si può sostituire il sensore tranquillamente
Ti ringrazio dell'informazione. Oggi passo in concessionaria e vi aggiorno Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk