Scherzi però http://www.tuttoandroid.net/samsung/ancora-un-possibile-caso-galaxy-s7-edge-esploso-422821/ Sono casi rari naturalmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Molti telefoni si incendiano... Colpa delle batterie al litio, un tipo di accumulatori che hanno una strana e complessa storia....
Mi piacerebbe sapere in quale parte del mondo sta "nevicando" in modo così copioso... Intanto.... http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-si-allea-con-ubreakifix-per-riparare-velocemente-i-nuovi-pixel_65292.html E mi sa che il 7 plus nel gaming ce le ha suonate... http://www.nexus-lab.com/2016/10/24/google-pixel-sfida-iphone-7-plus-in-uno-speed-test/
Mi sta uscendo da parecchio come notifica,questa cosa chiamata "app control service"che controlla i siti a quanto pare? Che azz è? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Nel frattempo... Dato che il mio vecchio logitech G700 da qualche giorno era afflitto dall'odioso problema del "doppio click", ho cambiato mouse, e mi sono preso questo: Mad Catz R.A.T 9 È costoso, insolito, altamente ergonomico, preciso all'inverosimile (il G700 faceva paura, questo fa proprio spavento..), ovviamente wireless... Una sola domanda mi assilla... Perchè non l'ho comprato prima? Unboxing: Dopo le regolazioni del form factor:
sarà diverso dal mio mouse comprato al Bennet a 8.90 euro ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scherzavo. Posso immaginare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> How much? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sembra un trasformar xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma è da gaming? Giusto? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Poco meno di 100€, che può sembrare molto (ma lo si trova anche a 150€...), ma che per un mouse da gaming non sono nemmeno tantissimi.Ma è decisamente unico e dotato di un'ergonomia che non ha paragoni con nulla (qualunque sua parte è regolabile, in lunghezza, altezza, larghezza, angolo e peso), ma che può anche non piacere, diciamo che lo ami, o lo odi, senza vie di mezzo.. - - - - - aggiornamento post - - - - - In effetti sembra davvero un trasformer, e ci hai preso, è un mouse da gaming
Bell acquisto... Se il mio kone pure salta avevo pensato di puntare su questo marchio. E per finire l'off Topic... A cosa giochi?
In genere gioco FPS, ma sopratutto, gioco con warthunder, un MMO(essenzialmente con il simulatore di volo, ma non disdegno l'arcade..)
Per ritornare in topic xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">! Mostro! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Che tempismo.. lo stavo guardando proprio ora.. Sicuramente un pezzo notevole per tecnologia a design... Bisognerà vedere a che prezzo lo proporranno, questo è decisamente innovativo, a parte gli sharp, che comunque sono venduti solo in giappone, è una decisa rottura con il passato..
C'è alta definizione pure son dei mostri xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq mi sorprende xiaomi sempre e comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sui 500 si ipotizza il top di gamma... Cmq sembrano buoni...m sempre cinesi rimangono eh Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La qualità di uno xiaomi non ha nulla da invidiare ai prodotti koreani o americani (che sono cinesi pure loro..), anzi, spesso è pure superiore..