Dopo tanto che vedo questo topic mi iscrivi! Complimenti per la passione che ci metti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Gabo se la vuol fare tutta così,piena di luci la macchina, se gli dai una mano ad arrotolorala di neon ti fa uno sconto sul modulo. Cmq ancora complimenti Vecio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Grazie dal vivo essendo lucido é soddisfacente esteticamente - - - - - aggiornamento post - - - - - Diciamo che...alla fine dovrebbe essere almeno spero semplice ma funzionale - - - - - aggiornamento post - - - - - Si però se non smettete di mettermi strane idee in testa non esco +
Anche questo é finito.... Poi ho fatto in modo che con un micro interruttore si attivano: PDC e apricancello. Il micro interruttore é a riposo cioé (contatto aperto) quando sono in posizione D basta muovere la leva in avanti di 2-3 mm e si attivano i sensori e apre il cancello elettrico ed é x me molto comodo avendo il cancello sulla strada quindi mi avvicino + possibile al cancello anche se poi la casa é a 100 m circa
Sei un genio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk