Che gli fanno beck? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Personalmente non mi piace ma è molto comoda e versatile e con un ottimo rapporto qualità prezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai centrato il punto, è imbattibile sotto quei punti di vista. L'estetica è particolare, da minivan quale è, a me non piace per niente, ma a giudicare da quante ne vendono ha la sua bella fetta di estimatori, anche più della Multipla [emoji51].
Coglie di sorpresa anche me. Sapevo di qualche aggiornamento alle ottiche, roba di M.Y. insomma, non di facelift. Quindi non so cosa hanno intenzione di fare fino in fondo.
La macchina è bruttissima, vero....però devo dire che in strada va alla grande, si guida molto bene per essere quello che è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh, credo abbia almeno quadruplicato le vendite di Multipla, forse anche di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io l'ho guidata e va bene... è silenziosa, versatile, capiente, con un'abitabilità posteriore incredibile... insomma una vera auto funzionale con un rapporto qualità prezzo decisamente valido.
Tu sei abituato troppo bene, tra mini e Mazda mx5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti assicuro che nella sua categoria è la migliore da guidare, unica accortezza è prendere la 1.6 litri a gasolio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La trovo la piú Brutta auto Di fiat ma me vedo tante in giro, quindi piace. Magari con IL restyling la rendono piú proporzionata e aggraziata. Sent from my FEVER using Tapatalk