Grazie a tutti! [emoji6] Il sound è eccezionale. Con lo scarico aperto, poi... [emoji3][emoji3][emoji3] È davvero sorprendente come l'uso delle modalità sport e, soprattutto, sport plus cambi completamente l'auto. In sport plus dà proprio l'idea di volersi mangiare l'asfalto, si capisce che chiede di spingere sull'acceleratore... [emoji3][emoji3][emoji3] Non avendola portata in pista - e non avendo intenzione di farlo, ad oggi - non so neanche quale sia il limite. Dovrei fare un salto apposta in Germania... [emoji16]
Che parametri modifica lo sport plus? Ha una mappa dedicata? Attorno a fe ci sono alcune strade carine, purtroppo tutte trascurate, con asfalto pessimo. Fino a poco tempo fa era un piacere farle in moto e lo sarebbe stato con la tua car. IL posto che porta al massimo godimento automobilistico (ma non solo) sono le dolomiti. Penso che la tua auto possa portare alla massima espressione del godimento auto-dolomitico (abbinata telaio-motore-sound-guida en plein air al top).
Complimenti, il mio sogno! Colori stupefacenti!!! Goditela!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sport plus tiene il motore bello alto di giri, irrigidisce le sospensioni e rende l'acceleratore più reattivo. E poi, come lo sport, apre lo scarico sportivo. Una goduria, insomma [emoji3][emoji3][emoji3]
Interni bellissimi, con me vinci facile con il fatto che e' cabrio. Il binaco non mi paice assolutamente ma e' un limite mio. Bellisima anche la capotte cocoa. Sembra avere quasi tutto (peccato per i sedili ventilati, vero). Non esistono i battitacchi in acciaio, tequipment? Bella bella, comunque. COmplimenti. Ora serve solo un wrap antibianco Perche' solo una volta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, ora mi fate venire le scimmie per upgrade anche su questa... [emoji3][emoji3][emoji3] Il bianco a me piace troppo su auto "particolari". La capote Cocoa poi "spezza" il giusto. La prossima volta che dovessi comprare l'acqua andrò con questa per la prova di carico... [emoji3][emoji3][emoji3]
Il mio Boxster ha lo stesso accostamento di colori, bianco/cocoa; prima di prenderlo anche a me non piaceva il bianco, ma devo dire che su una vettura aperta con capote in contrasto mi sono ricreduto, molto gustoso.
Tze... Per il cofano anteriore la vera prova da fare e' questa. Il mio differenziale anteriore uccide ogni velleita' di rapimento, anche sbattendo forte il cofano.
Ma se @vossia, mentre Andreas fumava ottomanamente, passò venti minuti buoni a precisare quanto le facesse ribrezzo il PDK della 997 e a quanto la faceva godere quello della 991...
Vedo solo ora e da ora inizio ad odiarti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fantastica!!! :sbav: Congratulazioni!
Finalmente vi presento la mia 991 [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] [emoji3][emoji3] Ricorderai che ci ho pensato più di un anno, restando senza auto... [emoji6] [MENTION=4472]feb120d[/MENTION] Per l'uso prevalente che ne faccio io, il pdk è assolutamente perfetto [emoji1303]
l´uso prevalente che ne fai tu é sederti in macchina in garage e fare brum brum con la bocca? perché se il tuo uso prevalente contempla effettivamente guidare la macchina, con l´automatico ti perdi metá del godimento:wink:
Anche io non avrei dubbi e remore nel prendere una 991 PDK. Specialmente per me che vorrei averla come "macchina da tutti i giorni"