Ovviamente nel caso della M5 sono le sospese. E' un pachiderma. Ma il mio intervento era per sdrammatizzare, se non avesse avuto le masse non sospese che ha, con quella massa che ha da portarsi dietro, altro che "spalla liscia". Avrebbe rigato i cerchi
up patatoso... indovinello: canta come un usignolo, va dritto in staccata e drifta in testosterone... chi è?
Chi? Io? Dai ti racconto com'è andata: all'ultima gita al Ring con Marco Legnano, sono andato lungo alla steilstreick, preso il tampone in frenata pensavo che fosse stata colpa mia che avevo lasciato gli ammo in sport invece che in sportplus. Sabato vado a Vallelunga ed ho visto Olivia che girava con la sua Evo ed aveva difficoltà ad interpretare le traiettorie, non mi ero portato il casco ed avevo deciso di non girare sempre per quel tampone che mi aveva messo in difficoltà. Poi ho scoperto che domenica durante il time attack facevano un turno libero nell'intervallo del pranzo, così ho scritto su FB a Olivia se voleva fare qualche giro con me per fare un ripasso delle traiettorie, lei ha risposto si, ed io ne ho approfittato per provare se andavo a tampone anche su sportplus, come ho provato a tirare la staccata, prima alla Cimini e poi alla Campagnano la macchina ha frenato pochissimo e tirava lo sterzo da tutte le parti,il tampone è subdolo perchè spesso lo confondi con l'abs ma il tiro dello sterzo e l'allungo della frenata sono sintomi più che chiari. Così è successo che Olivia è riuscita ad abbassare di un ulteriore secondo la sua prestazione ed è arrivata prima nella sua categoria, ed io mi sono alleggerito il portafoglio ed ho ordinato i KW Clubsport con molla da 140Nmm davanti e 90 dietro, così risolviamo i problemi di assetto, mi sembra il giusto riconoscimento a Maus che mi ha accompagnato per 100000lm sulle gibbosità del Ring.
Grande Olivia! È uno spettacolo vederla girare su quella evo X Quando passi da milano allora ne approfitto anche io [emoji48] Marco aveva preso la z4m del mio amico giampi, ma mi ha detto che l'ha gia venduta ed è finita in calabria [emoji85][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ecco, Nicola mi fa pure fare tardi a casa! Ero già pronto a sbaraccare quando ho visto questo video e non ho saputo resistere al consueto godimento che provo quando vedo questo possente macchinone di 2 tonellate magistralmente condotto tra un cordolo e l'altro. Osservo, studio, immagazzino, sperando di mettere in pratica il prima possibile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona serata a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, è l'unico kit che è omologato per la M5 - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque è il kw buono a tre vie da 4500 euro
In Germania ti fanno fare qualsiasi modifica basta che sia omologata TUV, se fai modifiche senza certificato ti inchiappettano...come è giusto che sia
Grazie Gio, ma ormai ho poco da insegnare ad appassionati come te, ci vuole solo allenamento - - - - - aggiornamento post - - - - - Macchina tedesca, targa tedesca
Se avevi auto Jap con targa Jap che facevi, mettevi il limitatore di velocità a 180 km/h? P.S.: anche Bilstein è tedesca :wink:
in effetti io mica c'ho capito niente ma credo che essendo leasing tedesco con targa tedesca deve per forza montare prodotti TUV per restare omologato Spazzola non fare l'abbottonato spiegaci