Ale BMW F20 LCI M Sport | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Ale BMW F20 LCI M Sport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ale29, 3 Settembre 2016.

1. ale29

ale29 Kartista

52
    0
    7 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW F20 LCI M Sport
    Si appunto mi chiedo come si possa quasi nel 2017 su un auto da almeno 30 mila avere anche solo per idea gli alogeni

2. Massi_

Massi_ Aspirante Pilota

27
    0
    1 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    Oggi sono andato dal conce, la macchina e' in 193 quindi 'in transito', dicono che contano di consegnarmela la prossima settimana, speriamo!! :sbav:

Mi ha poi detto che il prossimo step è il codice 292, che indica lo scarico della vettura a Novara (secondo loro avverrà già questo week end!). Speriamo davvero machi poco..

3. Xwang

Xwang Collaudatore

466
    30
    4 Settembre 2016
    Reputazione:
    29.501
    Nessuna
    Beh io per esempio ho dei dubbi se prendere i LED su una sport 118i.

I fari sono bellissimi, ma quanto costa sostituirli se si rompono magari per un micro tamponamento?

Le alogene costano molto di meno all'acquisto (400€ rimborsati rispetto a LED) e penso siano molto meno costosi come ricambi (http://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/F20N/SH/BMW+118i+B38/ECE/63/63_1641/ riporta un costo del faro alogeno di 267€ contro i 763€ del faro LED).

Non ho capito però se i fari alogeni hanno gli anelli intorno o meno e su tutto il catalogo della serie 1 c'è solo una piccolissima foto con gli alogeni (a pag 46 e la didascalia dice "Doppi fari alogeni con luci diurne a LED sottolineano il look sportivo della parte anteriore").

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    i fari led sono importanti anche per la sicurezza attiva, di notte sono un altro mondo rispetto agli alogeni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

gli alogeni non hanno gli anelli intorno ai fari ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. gieffe

gieffe Aspirante Pilota

27
    3
    25 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    ieri F20 120d , oggi F20 lci120d Msport
    Dal punto di vista estetico non c'è paragone, ho avuto fino al 29/9 una sport con fari led/xenon non adattivi, e nel 2013 quando ordinata perfino mia moglie mi ha posto come pregiudiziale per l'acquisto questo optional. poi dal punto di vista pratico e di sicurezza è proprio il caso di dire" dalla notte al giorno". sulla attuale LCI MSPORT ordinata a fine agosto, prodotta il 10/09 e consegnatami il 29/09 (spero che gli autori delle discussioni sopra riportate abbiano ormai potuto godere appieno del loro acquisto), in ordine riportava palesemente la fornitura full led, antinebbia compresi. andando un po' fuori tema e riallacciandomi ad altre discussioni, devo dire che xenon in assoluto aveva forse una maggior intensità, mentre led con adaptive e high beam per far capire il concetto"fa luce dove serve e quando serve". l'optional val bene la spesa, inoltre mi sembrava di aver letto che in caso di sostituzione un faro led rispetto ai "vecchi" xenon costasse di meno.

Condividi questa Pagina