Ciao a tutti Finalmente tra poco sarò dei vostri Vi presento la mia bimba che dovrebbe arrivare tra un mesetto circa Serie1 Msport 118i 5porte colore blu estoril Cerchi da 18" non bruniti Optional aggiunti: Adaptive led Sensori ant e post Retrovisore anabagliante (obbligatorio con gli adaptive led) Nav business 6,5" Impianto frenante M Con permuta, vantaggio Msport e sconto del conce l'ho portata a casa a € 24500 Ke ne dite è stato un buon affare? Ordinata l' 11/08/16 dovrebbe arrivare a novembre Quasi un parto
Grazie Non capisco però la politica bmw che da precedenza ai diesel facendo aspettare x un benzina anche 5 mesi Avete avuto stessi tempi di attesa? ( motori benzina)
Ciao!! Io ho preso la tua stessa auto, 118i ordinata l' 11 novembre e ritirata il 21 marzo! Una lunga attesa..
A me é andata benone: 65gg dall'accettazione dell'ordine all'arrivo in concessionaria. Tra l'altro son stato piuttosto fortunato, dato che l'ordine é avvenuto a cavallo del cambio dei motori.
Ciao, innanzitutto complimenti per l'acquisto. Io ho ordinato la macchina un paio di settimane prima di te (120i) e non so ancora nulla sulla possibile data di consegna. Davvero assurdo. Mi stai facendo preoccupare per la mia
Davvero assurdo sì. Io ho sentito il conce un paio di settimane fa e ancora non era entrata in produzione e non sapeva neanche darmi una data indicativa. Anche perché non so voi ma a me hanno messo ansia x l'acquisto perché mi diceva che la macchina doveva essere immatricolata entro il 30/09 per aderire all'offerta del pacchetto M, e poi infine l'attesa è di 5 mesi. Me ne faccio una ragione ma almeno averlo saputo prima sarei stato più tranquillo. Mettiti l'anima in pace e non ci pensare anche se so che è dura
Anche a me il venditore aveva osato dire dell'immatricolazione entro il 30/09 ma il sito bmw parla chiaro "ordini entro...." e non di "....immatricolazioni entro...". In ogni caso l'offerta oggi è valida per ordini effettuati entro il 31/12; poi sono d'accordo con te che aspettare 5 mesi per un auto è un'esagerazione
Scusa visto che anche io sto aspettando la stessa motorizzazione a benzina, come consumi come andiamo?
Scusa il francesismo ma CHE CULOOO!! Beato te!!! Mi appoggio alla domanda di kobe-shaq, a consumi come va??
Altra domanda x i più esperti o x chi ne ha già usufruito: I 5anni/100k km di manutenzione in cosa consiste di preciso? Mi è stato detto ke paghi la manodopera e non i pezzi giusto?? Grazie a tutti in anticipo x le risposte
Porti l'auto in conce per il tagliando e quando torni a prenderla che è pronta non paghi nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come consumi, andando tranquillo e lineare senza forti accelerate su strade extraurbane io da display leggo 17 km/l.. quando inizi a trovare traffico o centro abitato scende velocemente sui 15km/l. In città scende a 13, idem autostrada a 140! (Abito in pianura)