Comunque è il terzo diesel che ho e uso in città e nn ho mai avuto problemi...quali sarebbero i famosi problemi dei diesel ??? Ricordo che siamo nel 2016 magari nn esistono più i problemi che affliggevano i vecchi diesel
In città il 120i consuma come la tua attuale citycar: non farti remore e prendi il benzina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Frenky, io ho sempre avuto diesel, quindi non è astio, ma percorro 30.000 km/anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se facessi 10.000 km/anno tutti i calcoli sarebbero differenti e non faticherei a prendere un benzina Poi ci sta che possa piacere di più l'erogazione del diesel, ma prima bisognerebbe provare un benzina moderno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha avuto modo di provare, eventualmente anche su un altro modello BMW o MINI, il motore 2.000 benzina da 184 CV che monta l'attuale 120i? Mi pare di capire che i pochi utenti del forum che hanno la 120i hanno il vecchio motore 1.600 da 177 CV. Sarei curioso di leggere le impressioni di qualcuno sul nuovo motore. Su internet si trova davvero pochissimo, quasi nulla. Grazie.
Ciao! Al momento su questo forum penso di essere l'unico a possedere una 120i col nuovo motore da 184cv. Ho fatto una recensione dettagliata un mesetto fa nella discussione aperta da me, così potrai convincerti che il nuovo b48 é tanta roba, e smettila di andare in paranoia per i consumi, che tra l'altro son più che dignitosi.
Mi daresti gentilmente il link della discussione dove hai fatto la recensione della tua 120i? Grazie!
Sei della mia zona per caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Vai di 120i e non avrai rimpianti. Poi se prendi il 118d e te ne penti e la vuoi cambiare ci rimetti il cotto e il crudo Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
eh si, anche io in passato comprai vie di mezzo, ora punto diretto all'auto che voglio pensandoci accuratamente per evitare di cambiarla entro breve spendendo cifre doppie
Siete così sicuri che una 120i sia più sfruttabile di un 118dda 150 cv?? Nell uso quotidiano io penso che grazie alla coppia del diesel ci si possa divertire di più , sfido chiunque ad andare oltre i 5 mila giri nell uso quotidiano ....mia personalissima opinione per carità
Dipende dalle strade che percorri: per fortuna la strada che conduce al lavoro è piena di curve..... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ma i turbo benzina BMW non sono piacevoli da guidare anche a bassi giri del motore? O hanno lo stesso difetto dei motori aspirati, che sembrano non muoversi sotto i 2000 giri?