Me lo sono chiesto pure io, ma credo che il navi ci sia ma non si vede...un pò come quando una tipa con la seconda fa un calendario e nelle foto gli spunta una quarta, sono stato spiegato vero
ovvio! cmq hai ragione...le mod.antracite mi hanno proprio stufato...è un pezzo che voglio farle verniciare ma non lo faccio mai...il volante non mi dispiace con i tasti..certo che quello m è bellissimo ma è fuori budget...almeno per ora..
... non è che prima affermo e ora no.... parlavo in generale, non nello specifico caso di quello della serie 3, dicendo che indubbiamente il navi esteticamente è bello e arricchisce l'interno delle auto che ne sono dotate..... poi entrando nello specifico della serie 3, personalmente non mi piace ne l'ubicazione ne la forma che ha la palpebra, specifico comunque che è solo e soltanto un discorso puramente estetico il mio e non tecnico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! indubbiamente la posioze è + pratica e "sicura" durante la guida, idubbiamente è fatto bene ed ha un gran bello schermo, ma a livello puramente estetico non mi gusta .... spero ora di essere stato chiaro.....
Thx Il volante a 4 razze con i comandi multifunzione è bello! Anche perchè cambia radicalmente da quello a 4 razze nudo e crudo che a me proprio non piace
A me la linea della plancia senza il navi, devo dire che piace molto, perchè la trovo essenziale e sportiva.. però devo anche ammettere che sento la mancanza del monitor 16:9 perchè lo ritengo un accessorio molto interessante... ciao
personalmente non mi convince nessuna delle due soluzioni , ma se dovessi scegliere, sicuramente sarebbe con il navi...
io avrei preferito la possibilità di avere lo schermo con l'idrive senza il nav...così da avere la doppia palpebra senza spendere quello sproposito..perchè a me sembra proprio povera senza