bmw 116d msport consiglio preventivo | BMWpassion forum e blog

bmw 116d msport consiglio preventivo

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da backtothefuture, 14 Ottobre 2016.

1. backtothefuture

backtothefuture Aspirante Pilota

20
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Mazda mx-5
    Salve ragazzi,
    sono stato alla Bmw Roma che mi ha configurato una serie 1 5 porte 116d, mineral white, con allestimento msport e tettino, chiudendola ad un prezzo di 27.500.
    A parte che la volevo 3 porte ma mi hanno detto che la possono ordinare solo da gennaio 2017 perchè ora hanno in stock solo ordini a 5 porte con immatricolazione entro dicembre 2016, mi sembra che mi hanno fatto uno sconto irrisorio considerando che da listino viene 29.600, senza considerare che benchè sia un libero professionista con p.iva non hanno tenuto conto di ulteriori sconti. Ora vedrò anche un concessionario giù a Napoli, ma mi aspettavo almeno un 12/13% di sconto....
    Di contro ho visto un finanziamento molto conveniente con Taeg del 3,50% e maxirata finale.

2. claudioccccc

claudioccccc Collaudatore

355
    12
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.612
    Bmw 125d
    Per i tempi di consegna potrei dirti che se la ordini oggi secondo le tue richieste effettivamente potrebbero non fare in tempo entro dicembre (visti i tempi di consegna che si leggono sul forum, soprattutto per le 3 porte).

Per quel che riguarda invece lo sconto direi che quasi tutti gli utenti (anche senza partita iva) sono arrivati fino al 10-12%.

Ti consiglio di rivolgerti ad altre concessionarie.

3. backtothefuture

backtothefuture Aspirante Pilota

20
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Mazda mx-5
    Per la 5 porte mi ha detto che ci si riesce anche perchè hanno un bonus sulle immatricolazioni entro fine anno. Quello che non mi ha saputo dire è se lo scontro previsto per il pacchetto m-sport verrà prorogato nel 2017.

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Gira più concessionarie, vedrai che strappi sconto molto migliori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Buono il finanziamento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

5. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.323
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Fatti fare altri preventivi!Sinceramente ti consiglio anch'io una F20...purtroppo anche se la F21 ha una linea più bella laterale e le porte anteriori senza cornice sono fantastiche, ha un mercato sull'usato molto più ristretto rispetto alla sorella a 5 porte....con la mia ho impiegato 4 mesi per la vendita e nelle valutazioni come permuta, me la deprezzavano per il fatto che fosse 3 porte.

Condividi questa Pagina