ciao a tutti possiedo una bmw f20 lci veramente ben accessoriata se non fosse per i cerchi che li preferirei più grandi, in realta sono indeciso se acquistare o meno i 19 405M performance.... voi che ne dite?
Sono i più belli favolosi... li monto sulla mia originali montati da casa madre come optional ... ottima scelta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se puoi permetterti la spesa, prendili...io presi i wspitaly che costano molto meno ma sono identici Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non so...a me continuano a non convincere come modello... su bmw preferisco il disegno a stella piuttosto che un multirazza. Sono sicuramente un bel cerchio, ma non mi hanno mai convinto fino in fondo
Su f20 io andrei ad occhi chiusi con i 361m!Poco diffuso come modello ma rende davvero tanto,sopratutto dal vivo.
grazie mille per le risposte diciamo che per il momento sono più orientato ad acquistare dei cerchi originali tenendo , i 361 sono belli ma non sono M se non sbaglio, una valida alternativa sarebbero o gli OZ Formula oppure gli Z Performance però i 405m sono veramente molto belli , il mio principale dubbio è l'estica poichè non ho l'assetto performance bensì ho le sospensioni regolabili e l'auto è si molto comoda ma non è molto bassa. grazie chri
Anche io sono in procinto di acquistare i 405m e li trovo favolosi. Secondo voi conviene vendere gli attuali 18" MSPORT lci gommati con 17000km? A che prezzo ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vai di 405m, che a mio avviso sono molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> considera che poi i 405m originali sono anche leggeri, cosa da non sottovalutare affatto, infatti l'anteriore pesa 9.75kg e il posteriore 9.91kg (davvero poco per essere dei 19) i 361 invece pesano 11.08kg all'anteriore e 11.25kg al posteriore considera che montando i 405m avresti un risparmio di peso sensibile anche rispetto ai 18 di serie che monti adesso (e il risparmio di peso sulle masse non sospese come i cerchi è importantissimo) che pesano all'anteriore 11.30kg e al posteriore 11.40kg
Capisco il desiderio di avere un prodotto OEM, ma altrimenti da 19" con pneumatici standard c'è anche qualche opzione di pregio molto interessante, tipo gli OZ Leggera su cui montano i caps BMW originali. Sempre che possano piacere.
appunto questo è proprio il mio dubbio gli oz sono molto molto belli, il mio impinato fretante è M, il vero problema sono le valvole tpms poichè avendo quelle con il sensore non credo li posso montare sugli OZ questi ultimo non ho letto da nessuna parte che hanno la nicchia per quello originale bmw che sporge molto e sinceramente quelli compatibili non sono il massimo... se trovassi dei concave adatti ...
Sono qualcosa di spettacolare ..... gomma pzero nero bellissima. ...per il prezzo vedi sales after quelli con valvola attiva circa 3000...