Vernice andata in meno di un anno. | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vernice andata in meno di un anno.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Alegoberti, 18 Ottobre 2010.

  1. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

    1.752
    81
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Tuned voglio proprio sapere come va a finire:rolleyes:
     
  2. Alegoberti

    Alegoberti Secondo Pilota

    923
    51
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Eccomi qui. Grazie infinite dell'interessamento...la vostra vicinanza è davvero importante (e incoraggiante) in questo momento.

    Sto riempiendo il cartuccere con più munizioni possibili...

    Ho chiesto pareri a prersone con esperienza, del settore e non.

    Non so come andrà a finire, ma una cosa è certa: darò alla cosa la massima pubblicità possibile.

    Senza esagerare nè inventare nulla (del resto non ce n'è alcun bisogno), ma semplicemente esponendo i fatti (con foto dettagliate). Sono convinto che basti questo per far capire a chiunque non in malafede come sono andate le cose. Quoto VOSS, la pubblicità è importante. E quella che sta facendo BMW a se stessa è davvero pessima.

    A proposito di foto: ci si sta mettendo anche il maltempo ad impedirmi di lavare come si deve la macchina e scattarne di belle e particolareggiate con la giusta luce (con il flash non rende il giusto effetto).
     
  3. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Bravo, e comunque tienici informati sulle cose che fai.
     
  4. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    ragazzi se ne dicono tante in giro...ogni marca e modello ha sempre avuto difetti e problemi....purtroppo può capitare che su 1000 macchine prodotte ne possono uscire di difettose...( mercedes audi bmw ogni tanto se ne può trovare qualcuna con qualche difetto..vernice motore elettronica..la perfezione è solo del padre eterno...)quello che fa inc..zzare è il menefreghismo delle case costruttici....che molte volte non rispettano le garanzie....o sono talmente sopra le righe che non riconoscono un umano difetto....e le blasonate hanno sempre avuto la puzza sotto il naso..come se il loro prodotto rasentasse la perfezione ,che non esiste,su questo mondo...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Alegoberti

    Alegoberti Secondo Pilota

    923
    51
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Hai colpito nel segno! Un difetto può capitare (e infatti capita spesso).

    Il problema non è questo, ma l'atteggiamento di chi (in questo caso BMW) dopo aver preso svariate decina di migliaia di euro tenga un comportamento del genere.

    Per tanto che uno abbia trattato male l'auto (e NON è assolutamente il mio caso, visto quanto l'ho pagata) non è normale che la vernice si deteriori dopo pochi mesi. E comunque non si capisce allora a cosa serva la garanzia di 3 anni sulla vernice.
     
  6. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    guarda sul giornale al volante tutte le settimane fanno la classifica bravi o cattivi della case costruttrici, di chi risponde ai problemi dei clienti con efficenza...indovina la bmw dove è collocata bravi o cattivi?](*,)
     
  7. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Si ma questa non può essere una giustificazione!!! Vai avanti alego.
     
  8. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    infatti non la è..era solo x dire che in effetti in questi ultimi anni bmw come trattamento e pronta risposta al cliente e calata parecchio.....forse si sentono indistruttibili....[-X
     
  9. Eddie3

    Eddie3 Aspirante Pilota

    7
    0
    13 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 318 f31
    Riapro dopo un pò di anni la stessa discussione. Con un modello sucessivo f31 mi è capitata praticamente la stessa cosa... ho trovato delle macchie sul tetto sparse. Il trasparente sembra andato via.... alla concessionaria mi hanno detto che sono state causate da escrementi di uccello?!?!?! E che quindi la garanzia non copre. Possibile che un auto da 50k abbia una vernice cosi delicata e sopratutto che l'assistenza sia cosi poco sensibile al care per i suoi clienti? Cosa posso fare? Qualcuno mi da un consiglio?
     
  10. Alegoberti

    Alegoberti Secondo Pilota

    923
    51
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Sì, quello che farò io. Mai più BMW per tutta la vita. I miei soldi, e quelli dei miei famigliari, li porterò a qualcun altro. Per fortuna le alternative valide non mancano.
     
  11. Tinc Flaviu

    Tinc Flaviu Collaudatore

    316
    20
    25 Settembre 2016
    Reputazione:
    -9.326
    2006 318d E90
    a chi lo dici, il lucido sulla mia è delicato come la lacca delle unghie, in 2 giorni ho beccato 2 ENORMI e consistenti "escrementi" di qualche piccione obeso, mentre ero al lavoro, e quindi non so quante ore è rimasta li a mangiarsi il lucido, io sempre e tutte le volte, appena vedo ste schifezze pulisco la macchina delicatamente e con tanta acqua, ma oramai il danno è fatto, se guardi bene si vede il lucido danneggiato, anche su quelle prese di "striscio"...
     

Condividi questa Pagina