Salve ragazzi, sono nuovo del forum e desideravo avere la vostra opinione di esperti riguardo una cosa: Volendo post-montare su una BMW 125i acquistata usata un assetto più rigido e preciso rispetto allo standard che ricorda quello di una barca a vela :wink: voi cosa consigliereste? 1) fregarmene di eventuali garanzie della casa e montare un aftermarket di buona qualità 2) Montare un assetto della casa un po più rigido Riguardo l'opzione 2 quali sarebbero i costi partendo da un assetto standard e quindi presumibilmente con la sostituzione di molle + ammortizzatori (e non delle sole molle più rigide e ribassate) in BMW. Premetto anche che non voglio un assetto da pista ma l'auto la uso anche per passeggiatine tranquille. Qualunque suggerimento sarà graditissimo. P.S. Ho usato la funzione cerca senza però trovare l'informazione voluta.
Unica opzione se vuoi restare in garanzia e se hai già l assetto MSPORT è il Performance dove abbassi circa 1cm e come costi non so dirti ma almeno 1500 montato penso. In questo caso non credo ti montano solo le molle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No il Performance puoi anche montarlo con l assetto normale... ti fanno montare la barra anti rollio che è di serie su MSport quindi spendi un po' di piu... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma per sapere i prezzi dovrei andare in officina BMW e chiedere un preventivo o posso trovarli on line da qualche parte (sul sito...). Grazie mille
Salesafter trovi il prezzo del materiale poi sull installazione non saprei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su "Salesafter" non mi sembra ci siano componenti di assetto quali barre molle e ammortizzatori. Solo aerodinamica interni e cerchi.
http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1667_bmw-m-performance-f20lci-f21lci-f22-nachruestsatz-fahrwerk.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
puoi montare un assetto after market omologato, il performance credo sia piuttosto caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perderesti la garanzia solo sul reparto sospensivo (giustamente), ma non sulla vettura