Mi sapete dire il codice originale degli anelli degli angel eyes bmw E87 pre-restyling.Grazie Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Devi prende l'intero faro: http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=UG31-EUR-02-2005-E87-BMW-118d&diagId=63_0875
Ma a me i fari stanno bene. Solo un anello si è un po' spento e non dipende dalla lampadina xche le ho anche invertite Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Per un anello di 10 euro non vado a spendere 300 € di faro Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sostituire un anello non è una cosa semplice, perchè dovresti aprire completamente il faro, senza considerare che non lo troveresti mai come ricambio. Io ti consiglio di rivedere meglio il corretto montaggio della lampadina, se provi a montarla e muoverla mentre è accesa potrai notare come l 'intensità luminosa varia in base a come muovi la lampadina. Gli anelli sono tipo fibra ottica, quindi teoricamente non si consumano o rovinano, tranne se si è sporcata l' estremità dell' anello che è la parte importante per far si che la luce venga distribuita.