Sono felice per te!!! Io una E46 M3 ancora non me la posso permettere... e cmq, quando darò vi la mia, non prima del 2008 la mi scelta credo cadrà su un Porsche Carrera S ma versione 993... molto più cattivo e rude nella guida di una 996... il ritorno alla cattiveria lo si ha con la 997 ma li non ci arrivo....
Qui in mezzo la mia emmina piccola si vergogna!!!!! Che bella passione che abbiamo... Complimenti a tutti!! Avanti così
ragazzi, finalmente ho un paio di foto della mia M!!! E' solo una piccola anticipazione, a breve spero di fare un servizio completo!
azz ora mi tocca metterle pure a me proprio oggi ho "aggiornato" il muso con i fanali anteriori della in.pro che avevo sul 318.. identici agli originali però poliellissoidali e con gli angel eyes gia integrati... e soprattutto belli nuovi.. non con le parabole ingiallite come gli originali che ci sono in foto... e ho messo le lampadine silver sulle frecce anteriori.. il muso ne ha guadagnato un bel po in freschezza ora
e questa e' la mia M .... scarico Super Sprint completo (tranne colletori) olio motul cinte dei servizi e cuscinetti nuovi toyo t1-R tappetini M stereo alpine prossimamente: cuffia e pomello con bandierina M cuffia freno a mano con bandierina M candele nuove powerflex plancia M3 GT (carbonio)
Che furbetto... :) Perderesti solo in una cosa.... :) Nel peso! In vantaggio la E36... e nei sedili e specchi retrovisori...