Ciao ragazzi, ho la possibilità di acquistare sei fari posteriori di colore rosso per la mia Z4 del 2003, ma non mi risulta siano mai esistiti giusto? In pratica gli indicatori di direzione sono di colore rosso. Il problema è che non ho la possibilità di vederli in quanto si tratterebbe di un acquisto online. Qualcuno mi sa dire se sono mai esistiti e se sono originali? Così mi regolo se acquistarli o no.
Potrebbero essere quelli per la versione USA dove gli indicatori di direzione sono rossi... ma attenzione che non sono omologati per l'Europa e se li monti puoi incorrere in contravvenzioni...
Potrei sbagliarmi ma anche in quel caso non erano rossi. C'erano quelli bianchi trasparenti, ma anche in USA per i rossi usavano le pellicole pretagliate da appplicare. Almeno nelle pre-restyling.
Onestamente non lo so... è probabile sia cone dici tu Ale_72... In tal caso quelli per i quali valuta l'acquisto falkonero non sarebbero originali, ma potrebbero essere una versione "compatibile" per gli USA... Saluti
O un semplice paciugo fatto in qualsiasi parte del mondo [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente pensavo più a qualche paesino della svizzera interna o dell'hinterland milanese Sent from my iPad using Tapatalk
Grazie ragazzi, nemmeno io ricordo di aver mai visto dei fari tutti rossi (solo la retro è bianca), ma verrebbero via con poco .. .
Ho rinunciato all'acquisto, anche se un po' mi è dispiaciuto. Non l'ho fatto per questione di soldi, ma per il fatto di non sapere nulla su questi fari rossi e poi non vorrei utilizzare dei dispositivi non omologati. Sapete se qualche sito vende quelli con freccia bianca?
Spera in san google. Sono sempre state molto poco popolari ed mai apprezzate, ma se dovessi cercarle io userei come chiave di ricerca "BMW Z4 clear tail lights"
Grazie mille, faccio una preghiera - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie mille, faccio una preghiera
Verifica se per davvero le hanno a magazzino http://www.cheapeuroparts.com/tail-lights-for-bmw-z4-tail-lights-03-c-264_36_251/z4-5-piece-clear-tail-light-kit-03-p-1738