Salve amici, da qualche tempo, dopo aver fatto aprire pochino la centralina, sento sibilare le turbine in accelerazione, fatto questo che si attenua con l'utilizzo ma che rimane sempre presente. E' come se sbuffasse dai manicotti. Sono quelli? Devo adoperarne in metallo? Chi eventiualmente puo' gardare velocemente la cosa a Milano ed eventualmente risolverla? Qualcuno tra di voi mi puo' aiutare? Usandola per lavoro, se fosse un manicotto, come credo, deisdererei sostituirlo in fretta. Cosi' come vorrei togliere il limitatore a 260 che nonstante la mappatura rifatta che da' piu' brio, resta sempre. Grazie molte per l'aiuto
ciao, benvenuto e.... complimenti per la tua bestiola... Io non posso rispondere alla tua richiesta di aiuto. Ho un 530d con centralina a 250cv ma non mi fa nessun problema da te descritto...
Il mio è centralinato, ma non fischia proprio di turbo... Anzi... mi dispiace anche 1 pò che nn fischi....
Hai fatto aprire la centralina? Dai, presentati nell'apposita sez. e poi ti inondiamo di indirizzi! :wink: