Provare il 116i o il 118i non avrebbe alcun senso, son motori 3 cilindri, non so a cosa possa servirti....
Vr 46con quella percorrenza sicuramente un benzina!!!!!ubriacone ma benzina ma anche aspirato va bene lo stesso!!!!????hai un bel missile però!
Grazie! Bmw non ha più benzina aspirati in gamma, tutti turbo. Bei motori aspirati erano quelli che equipaggiavano la serie E9x nei modelli 330i (6L 3000), perchè in quanto a sound erano molto più belli del mio!
Non ci sperare.. io non pretendevo di riuscire a provare la versione che ho ordinato perché non disponibile in tutto il paese nemmeno per ufficio stampa (M140i), ma almeno una 120d Msport con cambio automatico. Non era disponibile e mi hanno fatto fare un giro su una 420 Gran Coupé perché era l'unica con l'otto marce. Potevo risparmiarmelo..
Ubriacone lo so che non ne fanno più!!!!ma usate si trova qualche esemplare anche se merce rara!!!la mia Monta lo stesso motore...ne sanno qualcosa di suono chi era affianco a me alla griglia di partenza alla parata a monza!speriamo di vedere qualche video!!!
I benzina aspirati sono finiti, ma comprare un 120i e lasciarlo originale, per me è come avere un cannone e caricarlo a salve.
Dunque, distinguo, perchè io non ho capito bene bene. Il 120i "vecchio" era un 2.0 4 cilindri aspirato. Motore onesto ma niente di che. Il 120 "nuovo" è il 2.0 4 cilindri turbo. Buon motore con disponibilità di divertirsi.
ma il 120i attuale è il prerest 118i, quindi 1600 turbo da 170 cv. ottimo motore con ottimo rapporto costi-consumi non resterai deluso, anche io preso a scatola chiusa, in giro praticamente non esiste.
Ma anche no, il 120i attuale (da agosto 2016) è il nuovo B48 2.0 litri modulare da 184cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Eh no, l'N13 l'hanno pensionato per far posto al nuovo b48 che é 2000cc, a Luglio hanno fatto l'avvicendamento di motori.
Diciamo il motore della mini, rivisto. ah ecco mi era sfuggito un passaggio, quindi fino a 118i adesso sono i tre cilindri (che non prenderei mai per la serie 1) e il 120i è un 2000 adesso ma con meno cavalli del 125i. allora i (nel senso di benzina) sempre.... poi certo ognuno calcola secondo le sue esigenze, per come la vedo io il problema e solo la vendita futura, uscita dal negozio non la vuole nessuno, saranno poche ma non hanno proprio richiesta c e poco da fare. I consumi non sono poi cosi esagerati.
Si, è il nuovo 2.0L modulare e dovrebbe avere un potenziale da almeno 260 cv di sola mappa (https://www.br-performance.be/en-be/chiptuning/1-cars/5-bmw/525-3-serie/7522-f3x-lci-06-2015/7525-320i/)
Alla fine la 125i è semplicemente una 120i col motore rimappato con 40 cv in più? Se così fosse, se non c'è un'enorme differenza di prezzo tra le due, conviene prendere direttamente la 125i!
Difatti avrei preso il 125i, ma si può avere solo con l'automatico (io l'ho presa rigorosamente manuale) e c'erano oltre 5000 eurini di differenza....vero che cè dentro l'automatico, ma i restanti 3000 euro non giustificano quasi 40cv.
3000 euro sono tanti in effetti. Ma i 40 cv sono solo di centralina oppure cambia altro (turbina, ecc.)?