Ah...scusa...ho visto un po' su YouTube l uso di ncsexpert sarà meglio che mi vedo con angel per la risoluzione del problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angel purtroppo questo weekend sono via ma il prossimo potrei venire, magari mandami un messaggio privato con il tuo numero di telefono e l indirizzo che ci mettiamo d accordo sempre se puoi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ancora per l aiuto, e complimenti per l infinita competenza! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì sono tornato e gli ho fatto vedere il pezzo: risposta, be basta piegare la linguetta :-) si mi sembra un leggero fumo ma non ne sono certissimo, comunque durante il ritorno è come se si fosse attivato il sistema di monitoraggio gomme, non aveva mai funzionato e dopo il tuo intervento mi ha chiesto di cosa confermare la pressione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate se riapro questo post ma non so come mandare un pm ad angel per un problema analogo, sostituiti angel dopo parecchio che erano bruciati, a macchina spenta funzionano mentre a motore acceso no
Ciao a tutti. Sono nuovo sul forum e nel mondo BMW. sono possessore da circa un mese e mezzo di una 320 e90 del 2007.. purtroppo dopo 10 giorni è partito l'angel di sinistra .. ho comprato un kit a luce bianca per entrambi i fari ma dovendo cambiare le gomme ad aprile ho preferito aspettare senza sapere che dopo 50 accensioni la centralina va in blocco. Ho letto tante discussioni e girato vari elettrauti nella mia zona ma nessuno è in grado di sbloccarmi la frm. Ho letto che c'è l'utente angel che è in grado di farlo ma si trova a Monza e io sono in provincia di Bari .. lavorando tutta la settimana non ho idea di come fare . Spero possiate aiutarmi. Grazie a tutti in anticipo
Ho letto talmente tante guide che sono andato un po' in confusione.. me la cavo con l'elettronica ma sono a zero conoscenze in questo caso
non è difficile, si tratta di schiacciare un tasto dopo aver inserito il numero del circuito della lampada da resettare
So che forse sarò un po' rompiscatole ma c'è chi dice di prendere il connettore Bluetooth o quello col cavo.. e ci sono diversi software.. se non è troppo disturbo potreste indicarmi un po' di dettagli su come fare?