Ciao a tutti! Dopo essermi presentato nell'apposita sezione e aver indicato il nostro nuovo acquisto in famiglia (Io Alberto, 32 anni, e di mio fratello Francesco, 24), sono qui a dedicare una discussione apposita per la nostra Bianchina da Padova! BMW Serie 1, E81 del 2008,116i da 122cv. Acquistata da mio fratello a metà agosto in sostituzione di una 206 del 2003, ha 99000km, tenuta abbastanza bene, un pò poverina di accessori. Radio professional, spoiler montato settimana scorsa, fari alogeni (sigh sigh), bracciolo anteriore, clima bizona, cerchi in lega da 16 mi pare. Mio fratello ormai ci ha già percorso circa 1000km e si trova veramente bene. Abituato alla 206 questa è più stabile e rigida e il motore spinge bene! Unico appunto: - manca un pin chiusura porta lato guidatore - finestrino guidatore che a fine corsa in basso (tutto aperto) fa un rumore sordo tipo "stac"....Dovrei vedere se è possibile sistemarlo. - lcd radio che non si legge bene ma come ho letto qui nel forum è un problema noto soprattutto con il caldo. Vorremmo renderla un pò più sportiva e personalizzarla e i prossimi UP, con il tempo potrebbero essere: - fari xenon con Angel Eyes - Lunotto e vetri posteriori oscurati - pin porte nuovi (manca quello lato guidatore) - aggiornamento radio (per stistemare problema solito dello schermo LCD) - installazione kit bluetooth Altri Up sostanziosi che prenderemo in esame ma non sò se li faremo: - paraurti Msport - volante multifunzione. Per altri prenderò spunto da voi qui sul forum! Qualche fotina in attesa di una lavata come si deve Ciao!
Eccomi rinnovo i complimenti!!! Bella bella bella.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Michele. È semplice e base come accessori ed estetica al momento. Ma Francy cercava un'auto più recente e usata poco o il giusto. Sulla 206 ha sistemato un pò di cose in più di 3 anno che l'ha avuta a causa dei precedenti proprietari. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Allestimento? In bocca al lupo per la nuova macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiornamento; Sono in attesa di acquistare: - pin porta dato che quello guidatore non c'è - radio professional usata - sistemare problema rumore sordo con tutto il finestrino guidatore giù (aperto discussione apposita) Ho notato un piccolo difetto, ma forse siamo noi a doverci abituare a questa nuova auto e alla sua frizione: a freddo, per partire in prima, va a colpetti come se fossi neopatentato per dire. forse la lasciamo troppo velocemente.....l'auto ha 102.000km.