Confido nella pigrizia Svizzera degli adattatori... Ho come l'impressione che avrò da tenermi occupato nelle prossime settimane (intanto sono sul treno) Hai mica idea di dove mettessero il ricevitore gps sulle 993? Immagino sotto il cruscotto ma non so se poi il segnale faccia cagarissimo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.ebay.de/itm/20-TLG-Autoradio-Ausbauwerkzeug-Set-Ausbau-Entriegelung-Werkzeug-fur-VW-Audi-BMW-/121572305311?hash=item1c4e46299f:g:8rQAAOSw5ZBWJ4Ao
E poi ti ritrovi innamorato. Ora devo lavorare un pochino, poi un paio di impressioni a caldo dopo un 200km circa. L'immancabie prima foto al ritiro, come con violetta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qualche impressione a caldo confrontata con 997 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi puoi lavorare
kit perfetto per lo spadaccino ladro di autoradio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! Questi li avevo visti, ma mi sembrava un po' impegnativo per un lavoretto spot. Eh... la fai facile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Arrivato in ufficio e fiondato in riunioni senza passare dal via. Confrontare una 997 con una macchina con 15 anni e 150.000km di piu'. Virtualmente impossibile. Qualche nota a caso... Beh, le cose ovvie sono quando sali. Sai dove guardare e cosa aspettarti (vabbe' poi c'e' il capitolo comandi, ma li devo avere qualche minuto e fare un paio di foto). In moto non ha lo stesso rumore entusiasmante della 997 (che pero' aveva lo scarico sportivo) ma la tonalita' roca e' quella. Inconfondibile. In marcia e' tutto un po' piu' duro. Il freno, la frizione, lo spostamento della macchina. Non mi ha dato l'impressione di agilita' ma di "solidita'" (che con tutto l'affetto per violetta, non ha mai avuto e non avra' mai). Anche di motore. Sara' la trasmissione 4x4, sara' il motore con i suoi annetti che avra' lasciato piu' di qualche cavallo per strada, ma e' da portare con serenita' e tranquillita', non con rabbia. O forse io mi ci devo abituare (cosa peraltro non improbabile). Pero' sarebbe da portare in Inghilterra, mollarla li a Malvern e dirgli: "Ecco, nessuna fantasia. Alleggerite dove potete, metteteci un motore piu' pimpante, mi raccomado non perdete il vostro stile e i vosti materiali interni e mi avrete fatto la macchina perfetta". E in Morgan mi risponderanno: "Ah vuoi una Singer con il nostro marchio ". Comunque adoro questo maggiolone. E questo e' un male. Un altro fardello di cui non riusciro' a liberarmi facilmente. Ma che bei fardelli, pero'!
condivido appieno. un mezzo del genere è sempre un acquisto giusto. triumph e company mi perdoneranno.
Non immagini quanto ti capisco, e dovrebbe essere così, indipendentemente dal valore del "fardello" (ancorché il tuo sia oggettivamente di pregio).
A proposito di fardelli vorrei ricordare al ritrovato porschista che essendo finalmente giunto in possesso del mezzo lo attende ora la durissima prova Esselunga.
[LUNGO... DI PIU'] Addio? Benvenuta nuova macchinetta. Mi piace sempre di piu'. E si che sono in ufficio. Stasera freddo o non freddo si scapotta. Magari non per tutti. Altri avrebbero preferito una macchina ben piu' sportiva ed efficiente. Ma a me 'sto robo rosso mi fa sorridere ogni volta che la vedo. Guarda, a me era gia' capitato con la MGF. E si che non e' che fosse la quintessenza del pregio. Eppure, per me era importante. Ah si, mi riempirei volentieri un capannone di questi fardelli su ruote. Ci vorrebbe dell'acqua seria per il test... Provvederemo. Pero' adesso ho visto che mancano un tre chili d'olio, difficile dire da quanto. L'ultimo tagliando con la sistemazione delle perdite e' di Agosto dell'anno scorso, ma so che poi sarebbe dovuto tornare per un rabbocco ma non l'ha mai fatto. Vedremo. Non si sa neanche esattamente che olio ci sia dentro perche' lui si appoggiava completamente a questo. Mettero' del full sintetic 5w40 che e' tra quelli raccomandati per questo motore e poi faremo un cambio d'olio in occasione del cambio gome. E poi ci sarebbe un po' di condensa nell'indicatore della benzina ma, leggendo su rennlist, pare sia un must have /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit eccolo: Ah, e sono perso dietro a questa cucitura del volante, tipo cicatrice sulle scarpe della Olga Berluti
Conosco chi apre, pulisce per sempre la strumentazione e la richiude. Ma anche da soli è facile, hai ancora le "sveglione" singole e si staccano velocemente.
Non faccia strani intrugli, l'olio lo cambi tutto e tenga conto che gli indici di viscosità elevati non sempre sono consigliabili su questi motori. E poi guardi bene, la targhetta del cambio olio col tipo montato è facile il meccanico da qualche parte l'abbia messa. A patto che non pensiate nemmeno di aprire il tachimetro, si può fare comodamente anche dall'elettrauto di fiducia.
Non dirlo a me, avrei una lista di auto che mi piacerebbe avere che riempirebbe facilmente un capannone. Ma poi conoscendomi, anche avessi disponibilità economica illimitata, non completerei mai la lista, ma mi limiterei a qualche esemplare, perchè sono convinto che per godere del possesso di un'auto la si debba guidare. Avere una collezione infinita per poi magari usarle una volta l'anno non fa per me.
Intruglio già fatto. Meglio che essere a secco. 500km così non cambieranno la vita. Poi appena sistemo le cose a casa la porto a fare un cambio olio. Tanto ho visto che chiunque ci mette dentro di tutto (ovviamente con spiegazioni fantasiose) e anche sul libretto consigliano tutte le gradazioni del mondo al di fuori dell'olio di palma. Comunque leggevo sul sito della castrol che non è una tragedia mischiare oli diversi se appartenenti alla stessa famiglia di minerali/sintetici etc. Sono fiducioso [emoji41] Per ora buonanotte Jessica. Domani sera la porto al lago così il we torniamo a Milano (devo anche comperare la vignetta autostradale e l'adesivo CH) a farla vedere alla mamma ❤️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dottor P, guardi, Che lo facciano gli americani è già motivo sufficiente per bollare la cosa come immonda. E poi prenda una decisione, O riporta le frecce arancioni originali, o mette bianche anche le gemme ripetritici.
[LUNGO... DI PIU'] Addio? Benvenuta nuova macchinetta. Concordo. Ma non che su 9111uk.com le cose siano diverse. D'altra parte hai visto come anche il libretto sia vago... comunque a breve diamo una sistemata anche a quello. Tendenzialmente vorrei il buon vecchio arancione. Sent from my iPad using Tapatalk
Frecce arancioni. Sennò è come una vecchia che si trucca come Lady Gaga .mezzo litro di olio diverso in emergenza ci sta, 3 litri di rabbocco con olio diverso sono un mezzo problema. Per mia esperienza il castrol non lo metterei. La mia 928, dopo un anno di rs e 1000 km, sembrava torturato a morte e anche le punterie idrauliche a freddo picchiavano, senza contare la pressione a motore caldo,al limite dell'accensione della spia.