Non so se ne é già parlato , ultimamente vedo sempre più spesso personaggi che forniscono l'aggiornamento del navi per la modica cifra di circa 50€ più costo chiavetta . Le persone di cui parlo hanno pagine su Facebook pubbliche ( per ora non posto qui) con vari commenti di tutti i clienti che hanno seguito questa strada e son soddisfatti . Ora mi chiedo , servono dei codici forniti da bmw , anche ammesso che forniscano le mappe aggiornate come possono avere tali codici ? Qualcuno L ha fatto e ne sa qualcosa ? Non sarò L unico ad averli visti ..
Non serve nessun codice ti danno il dvd delle mappe aggiornate e se serve ti danno il dvd con l aggiornamento del software. Io ho messo l aggiornamento mappe 2016 con autovelox. Va alla grande Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusate ma penso stiate parlando di due cose diverse.... andrewsterz di chiavetta mentre sergio83 di dvd... Poi correggetemi se sbaglio....
Io parlavo di aggiornamento , e leggendo le altre discussioni sentivo che a prescindere dal formato ( dvd o pen drive ) servono dei codici per m attivazione che fornisce bmw ..
Parlate di due modeli di navigatori diversi, da fine 2008 viene installato un navigatore, da prima cic e dopo nbt più evoluto dotato di hd interno dove risiedono le mappe del navigatore, quindi non sono più su DVD per poterle installare naturalmente gli aggiornmento delle mappe, e farle pagare, serve un codice di installazione univoce per veicolo legato al numero di telaio e non utilizzabile su altre auto funziona un poco come le ricaricabili del cellulare con il grattino ed il codice da inserire; Le mappe si trovano e si possono scaricare da diversi siti e forum però per il codice di installazione (indispensabile per poterle installare) bisogna rivolgersi direttamente in bmw per acquistarlo regolarmente, quelli che lo vengono in rete a prezzi inferiori del listino bmw non sono proprio in regola....
Aggiungo che mappe in Bmw c'è una campagna per aggiornamento delle mappe... Cic businness aggiornato a 02/2016 dovrei aver pagato una 90ina di euro...
Si infatti per differenza così esigua non ne Val la pena rischiare... La cifra non superava sicuramente i 100€ ne Son certo